Pubblicato in: Modelle e Soubrette

Lite furiosa tra Simona Ventura e Fabrizio Corona

di simonetta 7 agosto 2009

simona-ventura2fabrizio-corona

Parole grosse sono volate tra Simona Ventura e Fabrizio Corona la notte scora all’interno del Sottovento, uno dei locali più cool della Costa Smeralda. I due erano seduti allo stesso tavolo all’interno del Privé quando hanno iniziato a discutere a voce alta e animatamente. La situazione è diventata bollente quando il chiacchieratissimo fotografo dei vip si è alzato dal tavolo e si è avvicinato alla Ventura insultandola.

Un bodygard è subito intervenuto cercando di fermare Corona, visibilmente alterato. Infastidito, quest’ultimo ha tirato uno spintone all’uomo della sicurezza che ha ricambiato assestandogli un colpo sul viso. La Ventura ha lasciato velocemente il locale con il suo entourage, mentre Corona è rimasto a bofonchiare male parole nei confronti della conduttrice dell’Isola dei Famosi, attorniato dalla sempre presente Belen Rodriguez e dalla sorella di lei.

Tanti i testimoni della reazione incontrollata di Fabrizio Corona, tra cui Melissa Satta e la meteorina Raffaella Zardo. Naturalmente se non fosse stato un personaggio famoso ma una persona comune come tutti noi, dopo una scena del genere, sarebbe stato ‘lanciato’ fuori dal locale a calci nel sedere, invece che rimanere comodamente seduto a sorseggiare un drink!

2 risposte a “Lite furiosa tra Simona Ventura e Fabrizio Corona”

  1. ZI NDONIE ha detto:

    AFA E COCA FANNO MALE

  2. Anonimo ha detto:

    AMMAZZATI..