Pubblicato in: Nuovi amori

Silvio Sardi ha ammesso la sua relazione con Simona Ventura

di simonetta 21 gennaio 2009

simona-venturaFinalmente dopo tante indiscrezioni e scatti rubati, il produttore cinematografico Silvio Sardi svela la sua relazione con Simona Ventura. “È un sentimento molto importante quello che sto vivendo” ha rivelato al giornalista del settimanale Chi che l’ha intervistato in esclusiva. Super Simo e Sardi, ex di Lori del Santo, da cui ha avuti anche un figlio, Devin, si sono conosciuti nel marzo dello scorso anno mentre lei si trovava a Miami per girare “La fidanzata di papà”.

Abbiamo chiacchierato e riso e parlato delle nostre origini: lei abitava a Chivasso, e io con la mia famiglia stavo a Mazzè, a nove chilometri di distanza da lei. Mi è piaciuta per quello che è, per la sua vitalità e spontaneità. ventura-e-sandriStavamo ballando quando ci siamo guardati negli occhi e…”. Un bacio rubato ed un’amore che dura a distanza ormai da diversi mesi. Progetti? “Ovvio è difficile fare progetti quando stai a diecimila chilometri di distanza”.

Anche se sembra che tra i progetti della Ventura ci sia quello di fare un’esperienza lavorativa negli Stati Uniti. “Vedo negli Stati Uniti un po’ una seconda patria – ha, infatti, dichiarato la conduttrice – e mi piacerebbe lavorare per una tv Usa. In America hanno un grande successo molti conduttori che, come me, puntano sulla vena ironico-satirica”. Simo sembra non escludere neanche il matrimonio con il suo Silvio, soprattutto dopo che il suo astrologo di fiducia le ha predetto che nel 2009 coronerà un sogno d’amore e la sua vita avrà una svolta straordinaria.

Sicuramente prima dovranno sistemare la loro numerosa famiglia: Silvio ha cinque figli, quattro maschi e una femmina e Simo due, avuti da Stefano Bettarini, ed una bambina in affido! Potrebbero diventare una famiglia molto moderna e fare concorrenza a tante coppie di Hollywood. Auguri!

I commenti sono chiusi.