Madonna chiede il terzo figlio ad Alex Rodriguez

di simonetta 21 ottobre 2008

Non ha neanche iniziato le pratiche di divorzio dall’ex marito Guy Ritchie, con cui si era separata a Giugno, che Madonna già pensa di impalmare un nuovo uomo, il giocatore di baseball 33enne Alex Rodriguez. Secondo fonti vicine all’intramontabile cantante, Madonna vorrebbe un figlio naturale (a 50 anni??) dal suo nuovo boyfriend. L’avrebbe anche sottoposto ad una specie di test per capire se Alex è in grado di avvicinarsi alla Kabbalah, la ‘scienza’ a cui la popstar ha aderito alcuni anni fa, prendendo anche il nome spirituale di Esther. Dato che il player dei New York Yankee avrebbe superato questa prova sarebbe pronto per essere sfruttato a fini puramente strumentali e riproduttivi.A quanto pare lady Ciccone lo starebbe già per presentare ai figli Maria Lourdes e Rocco.

Nel frattempo Guy Ritchie sta affilando le lame per prepararsi alla battaglia legale che l’attende per il divorzio e per l’affidamento del figlio Rocco. Guy lo vorrebbe tenere con se a Londra mentre Madonna vuole entrambi i figli a New York con lei. Avrebbe, inoltre, chiesto all’ex moglie 40 milioni di euro.

Ma I guai non sono finiti qui. Sembra che anche il padre di David Banda, il bambino adottato da Madonna  in Malawi, rivorrebbe il figlio perchè non lo vede felice e crede che questa situazione confusa sia dannosa per il piccolo. L’ex Material Girl e l’aitante Rodriguez dovrebbe presto fare un viaggio spirituale nel paese africano, amato molto dalla cantante, anche per sistemare le pratiche di adozione di un’altra bambina malawi di tre anni, Mercy James.

Veronica, fatto dire una cosa, la tua non sembra una vita, ma una soap opera piena di colpi di scena. E sinceramente anche poco reale e credibile!

I commenti sono chiusi.