Megan Fox la più sexy per il 2008

di simonetta 29 aprile 2008

Megan Fox in lingerie sexy

L’attrice 21enne Megan Fox è stata proclamata dalla rivista FHM la celebrità più sexy per il 2008. La giovane Megan ha battuto bellezze del calibro di Jessica Alba, vincitrice la scorsa edizione, ma solo terza in questa, Angelina Jolie (12esima), Rihanna (14esima), Kim Kardashian (17esima), Paris Hilton (77esima).


Guardando alcune delle foto della protagonista del film di fantascienza ‘Transformers’ non si può dare torto ai lettori della rivista. La Fox è veramente esplosiva, sensuale e conturbante. Anche se qualche dubbio sorge sul fatto che quel corpo da dea sia tutto merito di madre natura o del mix che scorre nelle sue vene tra sangue irlandese, francese e Cherokee .


Alle spalle dell’attrice del Tennessee, si è piazzata Jessica Biel, quarta Elisha Cuthbert, quinta Scarlett Johansson, Emmanuelle Chriqui, Hilary Duff, Tricia Helfer, Blake Lively e Kate Beckinsale. All’ultimo posto, ma comunque anche questa volta citata, si è posizionata Britney Spears, in ripresa dopo le ultime difficili vicende private.

2 risposte a “Megan Fox la più sexy per il 2008”

  1. silvia ha detto:

    Non trovo che sia la più sexy del 2008, anzi non la trovo per niente sexy anche se è molto carina.

  2. Luigi ha detto:

    Ma che dire di Megan?? La mega figa di tutti i film possibili