Pubblicato in: Modelle e Soubrette

Striscia ha le sue nuove Veline: sono Costanza e Federica

di simonetta 19 settembre 2008

Le due nuove veline del programma Striscia la Notizia sono le superfavorite Costanza Caracciolo (la bionda) e Federica Nargi (la mora). Entrambe diciottenni da lunedì prossimo saranno le nuove bellezze al fianco di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nella fortunata trasmissione satirica di Antonio Ricci.

Dopo una  lunga selezione durata tutta l’estate, la romana Federica Nargi, studentessa all’Istituto tecnico del turismo e la siciliana Costanza Caracciolo, fresca di maturità al Liceo classico hanno convinto la giuria , formata dal poeta e scrittore Giuseppe Conte, il fotografo Bob Krieger, l’architetto e direttore di Ad Ettore Mocchetti, il critico d’arte Philippe Daverio e il pubblicitario Marco Testa a dare loro lo scettro di più belle e promettenti starlette del piccolo schermo.

Molte ragazze ritengono ormai più prestigioso vincere il concorso Veline che Miss Italia ed effettivamente il successo è quasi assicurato a sculettare e fare stacchetti sul bancone di Striscia. Come dice Ezio Greggio: “Veline è meglio di Miss Italia. Quella è una sfilata di bellezza, noi chiediamo altre qualità come recitare e ballare. Per diventare velina ci vuole una preparazione, il nostro è un concorso di professionalità”.

Riusciranno a sostituire nel cuore degli italiani il ricordo di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, le due ex veline probabilmente più amate?

I commenti sono chiusi.