Pubblicato in: Modelle e Soubrette

Proteste contro Raffaella Fico e le sue pose hot

di simonetta 9 dicembre 2009

Raffaella Fico

Ogni occasione è buona per parlare di Raffaella Fico e delle sue uscite a volte veramente infelici. L’ex gieffina ha sempre dimostrato di non volere passare inosservata e di saper sfruttare i mezzi di comunicazione. Prima ha sbandierato la sua verginità (stampando sul volto di molti un alone di perplessità), poi l’ha messa all’asta per un milione di euro. Sono mesi che giura e spergiura di essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, probabilmente il calciatore più quotato a livello mondiale, anche se di prove non ce ne sono, e adesso con i suoi ammiccamenti e le pose sexy al programma di Enrico PapiPrendere o lasciare” ha fatto andare su tutte le furie il Moige, il movimento italiano genitori.

Nei giorni scorsi i video su Youtube che ritraggono il suo famoso lato B hanno fatto impazzire la rete ed i commenti si sono sprecati intorno alla bella napoletana. La cosa non poteva sfuggire a chi si trova ad avere degli animi innocenti (futuri teppisti) in casa e dalle 20.30 su Italia 1 si vede in direttissima i balletti hot della Fico. Secondo il Moige, il comportamento della showgirl è da ritenersi immorale ed offensivo vista l’ora in cui va in onda il programma. Nel comunicato ufficiale del Moige, si legge “la trasmissione, di per sé dal contenuto innocuo seppur poco interessante, vede infatti ogni sera le esibizioni di Raffaella Fico, valletta di Papi, caratterizzate da bikini talmente succinti da sembrare inesistenti e da inquadrature che si soffermano sulle parti intime della ragazza, parti che lei stessa tende a non nascondere ma anzi ad evidenziare il più possibile con posizioni di volta in volta più volgari. Palese, quindi, la piena infrazione della fascia protetta e ovvie le conseguenti proteste dei telespettatori. In molti, infatti, hanno sottolineato l’inadeguatezza delle immagini anche in considerazione dell’orario di messa in onda. Oltre al mancato rispetto del Codice Tv e Minori, la trasmissione colpisce nuovamente le donne, svilendone per l’ennesima volta la figura, trattate come oggetto sessuale e questa volta in maniera ancora più esplicita a causa dell’abbigliamento ridotto ai minimi termini”.

Effettivamente nel complesso l’immagine della Fico durante il programma è talmente sexy da risultare imbarazzante, anche se devo ammettere che le varie Veline, Letterine, Ereditiere e via discorrendo non sono mai apparse come candide ed ingenue vergini di provincia. Diciamo che anche le inquadrature – e queste di certo non sono imputabili alla showgirl – fanno la loro parte e rendono ancora più ‘indecorose’ ed audaci le sue già provocanti pose.

Ma adesso mi chiedo, quale sarà il prossimo passo della Fico. Risulterà anche lei nella lunga lista delle amanti di Tiger Wood? Oppure apparirà anche lei in un video con Marrazzo?

Lascio a voi il giudizio sui suoi stacchetti

5 risposte a “Proteste contro Raffaella Fico e le sue pose hot”

  1. jonni ha detto:

    sono d’accordo anche io, non sopporto qst utilizzo della donna!!!

  2. lara ha detto:

    Mi vergogno di essere donna -.-

  3. God_I ha detto:

    *-*

  4. march ha detto:

    io credo nella naturalezza del corpo poi come parte intima le si vede solo il sedere cosa che oggi si vede anche mentre cammina per strada,non è raffaella il problema, il problema è la società stessa

  5. barabba ha detto:

    da come la vedo io quei ragazzi che in eta adulta anno dei problemi mi spiace dirlo e che sulla loro strada anno avuto una mamma come voi , si sa che sono le mamme che rovinano i figli , la ragazza in questione si puo mettere anche un jeanz ma le forme verrebero evidenziate comunque si e sempre detto che la malignita e la volgarita sta nel chi guarda no in chi mostra .
    fatevi un lavaggio di coscenza ……….