Melita Toniolo tassista sexy in un film per Sky

di simonetta 23 giugno 2008

Melita Toniolo sarà protagonista del film diretto da Ulderico Acerbi, A light of Passion, che andrà in onda il prossimo marzo sul canale 862 di Sky. Nella pellicola, un concept film sicuramente hot e sensuale, la Diavolita di Lucignolo interpreta il ruolo di una tassista che si innamora di un famoso personaggio del mondo dello spettacolo e che fa di tutto per conquistarlo ma inutilmente. Lui infatti la tradisce con una giornalista. Di certo, un qualsiasi uomo medio di spettacolo si lascerebbe sfuggire un bocconcino di ragazza disponibile e disinibita come Melita Toniolo!

Ad affiancare la sexy inviata di Lucignolo (vinitrice del premio per il miglior topless nel Luglio 2007) in questa avventura cinematografica ci saranno altre bellezze supersexy come Ludmilla Radchenko (ex Letterina di Passaparola), Natalia Mesa Bush (Miss Tenerife e nuovo “Di dietro” degli slip Roberta), Camila Morais (valletta a Controcampo – diritto di replica), Nena Ristic (modella serba) e Mirela Kovacevic (ex Gieffina), tutte alla prima esperienza cinematografica, a parte Nena Restic che ha preso parte ad un film di Bresson.

Sicuramente questo film non rimarrà nella storia del cinema ma c’è da scommettere che un buon numero di spettatori troverà molti motivi interessanti per guardarlo, visto il cast delle attrici. Il nome del fantomatico uomo dello spettacolo che partecipa a questo progetto è ancora top secret ma in un film di una tale levatura ci vedrei un Fabrizio Corona con codino unto oppure un qualche tronista di Maria De Filippi. Altrimenti speriamo si siano affidati ad un qualche attore del calibro di Alberto Tomba o Costantino Vitigliano.

Una replica a “Melita Toniolo tassista sexy in un film per Sky”

  1. Anonimo ha detto:

    sei bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa