Lola Ponce diventerà la moglie di Manuel Malenotti

di simonetta 10 marzo 2008

lola-ponce2.png

Manuel Malenotti, amministratore delegato di Belstaff ha chiesto alla super sexy vincitrice del Festival di Sanremo 2008 Lola Ponce di sposarlo. E dopo il successo professionale per la cantante-attrice argentina arriva anche quello amoroso. Dopo il trionfo all’Ariston, che l’ha vista sbaragliare la concorrenza insieme a Giò di Tonno, la bellissima Lola ha confessato tra le lacrime che il suo fidanzato le ha chiesto di diventare sua moglie.

La coppia è ormai consolidata, dopo quattro anni di fidanzamento, ma soprattutto dopo le foto che li ritraggono insieme durante la loro ultima vacanza, innamorati come il primo giorno, pieni di coccole ed attenzioni, l’uno per l’altra. In queste foto Lola Ponce esibisce un fisico tonico e formoso che ha sfoggiato sotto abiti attillatissimi durante le serate della kermesse canora. Ma la parte più apprezzata dell’Esmeralda del musical Notre Dame de Paris, è il suo famoso lato B, tanto sognato dal pubblico italiano e straniero. Le foto insieme al fidanzato non deludono le aspettative. La 25enne argentina può vantare un fisico da pin up che la lancia nel firmamento delle ‘bombe sexy’ più amate dagli italiani.

Una replica a “Lola Ponce diventerà la moglie di Manuel Malenotti”

  1. Giorgio_X ha detto:

    Cocciante non poteva scegliere un’attrice migliore che incarnasse perfettamente il personaggio immaginato da Victor Hugo: Esmeralda.E’ facile comprendere che l’arcivescovo di Notre Dame abbia perso la testa per una “femmina” perfetta: sensuale, carnale, bella, forte e insieme fragile, voluttuosa quanto irraggiungibile. Essa non sarà mai di alcun uomo perché é libera come il vento. Questa Esmeralda. Lola, oltre a tutto questo, é anche una donna molto intelligente.