Pubblicato in: Cantanti e Attori

Il fisico perfetto di Lola Ponce in bikini

di simonetta 30 gennaio 2009

lola-ponce

Lola Ponce è stata fotografata sulle spiagge di Punta del Este, Uruguay, durante le sue vacanze al mare e questi scatti, sono certa, non lasceranno indifferenti molti. La Esmeralda di Notre Damas de Paris, oltre ad essere una grande artista dalla voce portentosa, sfoggia un fisico da lasciare senza fiato. Fondoschiena da urlo, orlato da un mini perizoma che ne esalta la forma perfetta, decollété strepitoso (anche se probabilmente diverso da quello che madre natura le aveva offerto) e fisico asciutto e tonico.

La bella Lola si trova in Uruguay per qualche settimana di ferie e molti si sono chiesti come mai non ci sia al suo fianco il fidanzato Manuel Malenotti. Credo siano in molti a sperare che non ci sia perché hanno rotto. Ed invece, uccellacci del malaugurio, le cose tra loro vanno a gonfie vele (nonostante la voce di una crisi circolasse qualche mese fa). Il patron di Belstaff ha infatti accompagnato la cantante argentina in aeroporto a Fiumicino e l’ha salutata con un bacio modello ‘Via col Vento’. Sembra, inoltre, che la protagonisa del Book of the year 2009 di Max convolerà a nozze con Malenotti al suo rientro dall’Uruguay.

Va bé, per chi passa notti insonni sognando la stupenda Lola Ponce, non rimane che intercettarla a Fiumicino, al suo rientro, cercando di strapparla dalla morsa di Manuel. In fondo, ”Domani è un altro giorno”!

I commenti sono chiusi.