Pubblicato in: Star Internazionali

Nicole Kidman prima e dopo il Botox

di simonetta 29 settembre 2009

nicole-kidman-prime-e-dopo

Nicole Kidman è stata sempre considerata una bellezza elegante, algida e non convenzionale, con quei capelli rossicci e crespi, quella pelle diafana, gli occhi di ghiaccio ed una spolverata di lentiggini ad addolcirne il viso. Che ne è stato della ‘Donna perfetta’?

Oggi non è che una brutta copia di tante altre starlette Hollywoodiane, e non solo, (vedi anche le celebrity di casa nostra) sommersa sotto ettolitri di botox e collagene e tante sedute dal chirurgo estetico. Lei nega sonoramente di essere ricorsa alla chirurgia estetica ma quei zigomi prominenti, quel sorriso tirato e quelle labbra carnose non lasciano molto spazio al dubbio. Una maschera di cera che la fa assomigliare ad una bambola di porcellana lontana anni luce alla ragazza che era, spontanea e fresca. Le star dovrebbero iniziare ad accettare il fatto che quelle piccole rughe che segnano il sorriso e fanno capolino vicino agli occhi raccontano una storia e spesso sono esteticamente più accettabili di tanti visi gonfi e anonimi.

Vi avevo già portato all’attenzione il caso eclatante di Nina Moric che da giovane e bellissima modella si è trasformata in un incrocio mal riuscito tra Cher, Spagna e Berlusconi. La bellezza di Nicole Kidman non è stata deturpata fino a questo punto ma è sul cammino giusto per diventarne una ‘Replicante’. Basta guardare le sue foto di qualche anno fa per accorgersi dei terribili cambiamenti imposti al suo viso. E’ giunto il momento di iniziare una nuova rubrica che chiamerò “Prima e Dopo” e che periodicamente vi farà vedere come erano le star Prima e Dopo la chirurgia estetica. Un modo per far capire alle donne che anche l’avanzare dell’età ha i suoi pregi ed il suo fascino. Molto di più di inutili accorgimenti chirurgici…

Nicole Kidman prima del ricorso al botox e al collagene

nicole-kidman-prima4nicole-kidman-prima2

nicole-kidman-prima3nicole-kidman-prima1

Nicole Kidman dopo la ristrutturazione con la chirurgia estetica.

nicole-kidman-dopo1nicole-kidman-dopo4

nicole-kidman-dopo6nicole-kidman-dopo7

Nicole Kidman nel 2009

nicole-kidman-dopo5

55 risposte a “Nicole Kidman prima e dopo il Botox”

  1. anna ha detto:

    il botox imbruttisce è questa la conclusione a cui sono arrivata vedendo donne bellissime come heidi montang e nina moric devastate dalla chirurgia plastiche. e ci vanno pure a spendere soldi incredibile!
    Io non mi rifarò mai, mai, mai.

  2. Nadia ha detto:

    Adoro NK e mi spiace di vederla cosi’ combinata! Dai suoi films la ritenevo intelligentissima …. Cosa succede a una donna bellissima quando fa di tutto per diventare un mostro invece di convivere con se stessa ed essere felice assaporando i piaceri della vita ?

  3. anna ha detto:

    sn d’accordo.era bellissima e ora è rovinata.nel 2009 era proprio brutta

  4. Anonimo ha detto:

    Ognuno di noi e’ libero di piacersi come vuole….ma ognuno di noi e’ libero di rovinarsi se può …

  5. SANDRA ha detto:

    Chi scrive questi articoli dovrebbe documentarsi di più:
    1) L’effetto del botox dura 5-6 mesi, poi tutto torna come prima, ovvero al normale processo di invecchiamento. Se una non vuole rifarlo torna come prima, e basta.
    2) Anche per il collagene il dicorso è lo stesso: dopo alcuni mesi viene riassorbito e svanisce il suo effetto.
    3) Il botox viene iniettato solo nella parte superiore del viso, non in quella inferiore, nessun medico di medicina estetica farebbe mai un errore simile, e credo che la Kidman, coi soldi che ha, si affidi ai migliori medici….

    Detto ciò, o la signora Kidman ha fatto qualche altro “lavoretto” sul suo viso e non vuole dirlo, oppure chi scrive è solo un detrattore di alcune pratiche, quali appunto il botox e il collagene, che se ben eseguite sono del tutto innocue ed aiutano non poco a rallentare l’nvecchiamento in modo naturale e non invasivo