Come andare al mare con il sorriso

di simonetta 26 giugno 2007

Guardare certe foto di dive in costume fa tirare un sospiro di sollievo ed accettare con un sorriso l’avvicinarsi della prova costume. Alcune foto sembrano veramente esagerate. Impossibile che donne così belle e fotografate, considerate dal mondo intero delle icone possano andare in giro con dei fondoschiena di questo genere. Ma tutte le creme, i massaggi, le giornate nei centri benessere, i ritocchini non servono proprio a niente? Se non ci credete date un’occhiata a queste foto!

Uma Thurman, musa di Quentin Tarantino


Britney Spears, in vacanza con un’amica

Attenzione quando si accavvallano le gambe!

Scarlett Johansson e Nicole Kidman

Anche le bellezze di casa nostra non scherzano!

Alba Parietti, Simona Ventura e Manuela Arcuri al mare

Ora sì che posso andare al mare e rilassarmi!!!

6 risposte a “Come andare al mare con il sorriso”

  1. mmmm ha detto:

    …ritocchini???…”Impossibile che donne così belle e fotografate, considerate dal mondo intero delle icone possano andare in giro con dei fondoschiena di questo genere…”…ma 6 fuori??? la cellulite e’ molto femminile e fa eccitare i veri uomini…per questo donne cosi’ famose ce l’hanno ….perche’ sono bellissime e quella cellulite fa venire…l’acquolina in bocca e non solo….guarda che ce’ ancora gente che nn si fa convicere dai gay della tv!!

  2. manuela ha detto:

    nessuno è perfetto!!!ah ah aha ha

  3. silva ha detto:

    Aalmeno a 20 e fino ai 30, la mia cellulite si vedeva,appunto, solo se accavallavo le gambe…Ora, non ho nè soldi nè tempo per curare l’estetica e bòn!
    Ma, mi chiedo: possibile davvero che le vip con i soldi e il tempo a disposizione per le cure e i ‘rifacimenti’ abbiano TUTTA quella cellulite? E se fossero davvero dei trucchi fotografici per imbruttirle?…

  4. lalla ha detto:

    diciamoci la verita e impossibile che i fotografi usano dei trucchi per imbruttire ….loro sono come le vediamo qui,no come fanno vedere in tv ,li si che ci sono ritokki

  5. Mella ha detto:

    Dimenticavo…le foto che trovo “interessanti” o srbebae meglio dire che emergono fra le altre sono la prima e la terza fra quelle esposte nell’articolo che ha suggerito Samuele.