Con un marito (Fabrizio Corona) che nega la sua presunta gravidanza così “smentisco assolutamente questa notizia che sta circolando. Se fosse stato vero credete che non avrei venduto questo scoop per almeno 30mila euro?”, problemi con la giustizia ed una bellezza svanita tra gli strumenti del chirurgo estetico, che ne è della bellissima Nina Moric?
Ridotta ad un incrocio tra Cher, Spagna ed il premier Berlusconi, per colpa di interventi estetici a dir poco non riusciti, la modella croata è ormai irriconoscibile. Mi è capitato di vederla questa estate ospite a Lucignolo e sono rimasta inorridita e senza parole. Una tale bellezza trasformata in una maschera di carnevale, senza più un segno espressivo, uguale a tanti, troppi visi rovinati dal chirurgo, che la televisione ci propina come esempi di perfezione.
Due zigomi da roditore in perenne masticazione, una bocca sempre più gonfiata, la pelle tiratissima da non consentirle neanche di sorridere, lo sguardo inespressivo. Ho dato un’occhiata alle foto del calendario 2008 che ha fatto per For Men Magazine dal fotografo Settimio Benedusi e negli scatti in cui le si intravede il viso – che sono, con tutta probabilità, volutamente pochi – è inguardabile, terribile. Sul fisico nulla da eccepire (tranne quei due palloncini appoggiati lì), la solita bomba sexy, ma se si considera dal collo in su è tutta un’altra storia.
Memore dei famosi scatti che nel 2002 il mensile Max le aveva dedicato, trasformandola nel sogno erotico di molti italiani, per il calendario di quell’anno, sono andata a riguardali. Una ragazza dal viso angelico e dal corpo peccaminoso, da far perdere il sonno ai maschietti e schiattare di invidia le donne meno fortunate. Lascio a voi ogni ulteriore commento, dopo avervi mostrato alcune foto di Nina Moric.
Nina Moric prima della trasformazione quando ancora era una giovane modella dalle labbra e dal seno un po’ gonfio
Nina Moric dopo la trasformazione a “signora rifatta male”
Nina Moric 2009
Alcune foto sono tratte da Gossip News
a mr nina moric e’ sempre piacuta sia quando aveva le labbra normali che ora e per chi nn piacesse nina moric allora si direbbe nn capisci un ca…
una cosa solo di nina mi fa scifo che si e’ sposata que deficente “fabbrizio corona “e ci a avuto anche un bellissimo figlio
nina 6la migliore
a me nina moric e’ sempre piacuta sia quando aveva le labbra normali che ora e per chi nn piacesse nina moric allora si direbbe nn capisci un ca…
una cosa solo di nina mi fa scifo che si e’ sposata que deficente di “fabbrizio corona “e ci a avuto anche un bellissimo figlio
nina 6la migliore
e poi secondo me nina moric a deciso di rifarsi la scelta nn e’ dovuta da lei ma da la sofferensa di fabbrizzio
effettivamente ha esagerato e tanto direi. putroppo, una volta cominciato con i ritocchi è difficile fermarsi e la cosa grave è che uno non si riesce a vedere cosi com’è. dopo un mese che ti rifai le labbra ti sembrano nuovamente fini, gli zigomi non abbastanza pronunciati e ritocchi ancora. nina si è rovinata, anche se nell’insiame rimane comunque una bella donna. spero solo non siano cose permanenti(a parte le labbra, e presto si renda conto che non ne ha affatto bisogno.
sembra il pupazzo dell’enigmista che andava sul triciclo…..
Decisamente un cesso! ben le stà…ancora la ricordo a Ciao Darwin quando criticò le italiane e disse che lei era bellissima perchè croata. Nulla contro i croati..ma lei mi apparve come un cimelio di presunzione e volgarità!!
Bye bye nina..chi troppo vuole nulla stringe…
non so perche’ ma non mi fai nessuna pena…ben ti sta eri perfetta e ora sei una maschera inguardabile la vita da la vita toglie mia cara….potevi destinare i soldi delle tue orribili operazioni ai bambini che muoiono di fame…..
sei bellissima tuti che parlano male perche sono fati malle e geloso bacci:::ciao poljubac::::
Per prima era splendida davvero!!!!
Adesso e’ bella ma somiglia a tante di viso il fisico è sempre meraviglioso….
Secondo me è tutto partito dal post-corona nell’insicurezza scaturita in lei anche dal vedere tutte quelle foto assurde tra l’ex marito e belen è sempre il padre di suo figlio!! NINA FORZA SEI GRANDE NON HAI NULLA DA INVIDIARE A BELEN TRA L’ALTRO DI DIECI ANNI PIU’ PICCOLA DI TE!
carina ke era è diventata un mostro
era molto + bella prima……………..
era molto + bella prima……………..sembri una bambolagonfiabile
lei e’ bellissima…come fate a dire che e’ un mostro? a mio avviso chi dice questo e’ semplicemente invidioso della bellezza mozzafiato della moric……brutta bestia l’invidia……
e’ proprio vero che l’invidia e’ un sentimento orrendo….parlo per esperienza visto che sono unragazzo molto carino ma per esaltare la mia bellezza ho rifatto la punta del naso punturine di ialuronico alle labbra ed al mento..e gli invidiosi dicono di me”ma chi si crede di essere quello e’ ttto rifatto…” poi pero’ scopro che alcuni di loro si sono informati per ritoccarsi le labbra ed il naso …..ma …e poi ricordatevi…vivi e lascia vivere ed aggiungerei attenti agli invidiosi…..
nina sei fantastica!! vai avanti cosi’ incurante dei commenti ……tato comunque a gente giudica in ogni caso e poi ognuno nella vita puo’ fare quello che gli pare risprttando gli altri:) anche io adesso sto pensando di ritoccarmi un’altro po w la chirurgia estetica:) ciao a tutti
sei sempre la numero 11111111111111111111111111
secondo me anche prima quando era giovane faceva paura lo stesso, le labbra erano oscene anche prima adesso si è aggiunto il gonfiore generale di tutta la faccia però non venitemi a dire che prima era bella, cioè sì bella ma una bellezza del tutto innaturale
la moric tantissimo tempo fa aveva le labbra normali,non come quelle di quelle foto ma molto meno carnose ed era bella ma dopo veramente oscena e di plastica
anche il corpo è tutto rifatto compreso il sedere innaturalmente sostenuto
contenti loro di diventare dei pagliacci contenti tutti
questa era nina moric al naturale, ora voi ditemi se non era veramente più sofisticata e bella così senza quelle labbra da papera!
http://album.alfemminile.com/album/see_126079_9/Bellezze-vip.html
sono capitata per caso in questa discussione,e per curiosità ho letto vari commenti…
scappo subito di qua,a gambe levate….
ma non avete neit altro da fare?
nina eri davvero stupenda, secondo me se non ti facevi niente fabio col cavolo che ti avrebbe lasciata…..
Concordo con chi dice che si è rovinata completamente il viso… era così carina e fine… ora ha davvero la stessa fisionomia di tutte le donne rifatte… tutte alla stessa maniera tra l’altro!!! sono degli stampi!!!
ORRIBILI…
ci sono donne, che purtroppo subiscono interventi senza che se li vadano a cercare…
Comunque, contenta lei… contenti… quasi tutti! visto che non piace più!!!
E’ inutile dire ke prima agli inizi della sua “carriera”la Moric quando fece quel video insieme a Ricky Martin era molto ma molto più carina e basta guardare le foto di allora..poi x ki dice ke è ancora bella adesso cn quella faccia ke si ritrova bhè cari miei mettetevi un bel paio d’occhiali!e quì l’invidia nn c’entra niente xk sn la prima a dire ke prima era carina ma ora nn si può guardare è la verità!a me sinceramente fà pena primo perk secondo me neppure si rende conto dello scempio ke è deventata poi xk penso ke avrebbe potuto fare una carriera diversa cm modella sempre se nn avesse sposato quel pagliaccio!ora è ridotta ad andare ospite nei programmi a parlare della sua vita privata e di quante volte fà sesso cn uno piuttosto ke un’altro xk lavorativamente parlando nn se la fila nessuno!!!!è una POVERA SFIGATA!!!!!
secondo me si è rifatta perchè pensava di non essere più all’altezza di fabrizio corona..insicura e delusa da fabbri che non le concedeva più le attenzioni ha deciso di rifarsi credendo forse di ritornare attraente come un tempo agli occhi del marito…che di pronta risposta si è messo a corteggiare con successo belen…belen e corona secondo me si sentivano già da un pezzo a insaputa rispettivamente di marco borriello e nina,l’importante è che adesso tutti abbiano ritrovato la loro dimensione…tutti tranne la povera nina,mi auguro che ora faccia un nuovo intervento per eliminare quegli zigomi assurdi che hanno soprattutto rovinato quei bellissimi occhi che aveva,era probabilmente una delle donne più belle del mondo e senza ritocchi sarebbe rimasta tale fino a 40anni…ok il lifting ma la chirurgia plastica facciale su una ragazza di 30 è da proibire a un chirurgo!
Ma zitte brutte racchie invidiose! E’ bellissima Nina non si è affatto rovinata! Zitte racchie!!!!!!
d’accordissimo con EVA (commento 9)
finalmente una donna non invidiosa!!!
Nina rovinata? un mostro?
hhaaahahhahah!!!
povere obese cesse…
i mostri siete voi e lo saete bene..
dietro il vostro pc con la la vostra vita squallida
e lo specchio che vorreste spaccare x non guardarvi…
L’invidia vi logorerà sempre di più,non vi farà diventare migliori…
NINA SEI STUPENDA!
x chi critica NINA.. non siete degne nemmeno di baciarle i piedi ad una creatura celestiale come lei… scommetto che siete solo delle suine strabordanti di cellulite mi fate pena!!!
nina sei sempre bellla rifatta di piu
Secondo me si è sempre belli maturalmente senza chirurgie plastiche o liposuzioni,ecc…
non dico che non bisogna curarsi anzi il contrario ma il mio giudizio dice che più le cose sono fatte naturalmente più escono meglio;a parte che le cose fatte tramite il chirurgo portano solo scompigli e costano un’occhio della testa!!!
Non parliamo anche delle conseguenze:se si rifà il seno una donna dopo alcuni anni se lo deve rifare perchè si sciupa dato che è artificiale e poi se si rimane incinte come si devono allattare i propri figli!?La cosa è molto complicata e poi perchè se hai già un bellissimo e sodo seno te lo devi rifare! E’ un pò come la situazione di Cristina Del Basso:aveva già una 4 a che serviva la 6,a consumare soldi!Certo perchè tutti stanno bene se stanno bene loro…E a quelli in Africa chi li pensa? Anche loro dato che stanno bene devono farsi al liposuzione alle zizze!!! Io quei soldi i avrei dati in beneficenza almeno sto bene con me stessa senza sottopormi a chirurgie e farei del bene a chi veramente ne ha bisogno perchè ogni gg muoiono a centinaia di fame perchè non hanno di che sfamarsi e pensano come devono far passare la giornata senza cibo e senza morire !!!
Vorrei fare una domanda a tutte queste rifatte che pensano solo ad essere belle esteriormente ma all’interno fanno pena(a parte che sono bruttissime con quelle bocche che fra poco ci vuole lo scavatore per mangiare!):ma vi siete mai arrangiate col minimo indispensabile per paura di morire e il resto del misero cibo lo conservate per la famiglia e per le settimane a venire!? No!!! NON L’AVETE MAI FATTO PERCHE’ NON SAPETE CHE VUOL DIRE NON MANGIARE:SO A CHE STATE PENSANDO”SI’ IO FACCIO LA DIETA E MANGIO VENDURE DA 30 GG!!” NON INTENDO QUESTO PERCHE’ VOI PENSATE ALLA LINEA MA NON ALLA VOSTRA SALUTE!!! UNA COSA VI CHIEDO :
VERGOGNATRVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
by Alyly97prov.(BN)
mamma mia e ke cesse ke siete!!! fra pc vomito!!!
cara nina a ke serve quel tatoo sul braccio col nome di fabrizio se lo hai lasciato!!!ho capito che hai cancellato il suo nome ed hai rimasto quello di tuo figlio la k scarabbokkio è rimasto !!! levalo e rifattelo:ti do un consiglio: nn scriverti +il nome del tuo fida xk se lo lasci va a finì ke il tuo braccio se ne cade
by Alyly 97
Ma perche’ le donne ambiscono ad avere dei canotti al posto delle labbra e questi super zigomi?
Nina e’ nata col dono della bellezza,e spero che riesca a conservarlo.Ma senza l’aiuto di quelle sanguisughe dei chirurghi estetici!
Nina, fatti una bella vacanza da single, senza lussi,zaino in spalla e mente svuotata dai pensieri di beghe familiari, chirurgia estetica, contratti TV etc…Vattene in Australia per esempio,e nn alle Maldive che e’ pieno di paparazzi,ed esplora un continente cosi’ lontano da tutto.E forse capirai che hai bisogno solo di un po’ di liberta’ e di spensieratezza e nn del chirurgo o di zigomi da Pariettona!
maddai sembra un trans!!!
Premessa: essendo una modella non ho nulla da invidiare a nessuno. Avendo anche un cervello, ringraziando Dio, riesco a riconoscere quando una donna esagera e quando un chirurgo è incompetente. La povera Nina, forse in balia di una depressione devastante, si è affidata allo stesso chirurgo/macellaio di Alba PArietti e Eva Robins (la somiglianza è mostruosa). Chi non riesce a vedere come fosse bella prima (e se uno fosse invidioso nemmeno lo ammeterebbe) e come sia un cesso travestito adesso, è un povero demente con il cervello spappolato dalla TV. EVA::::scommetto che il tuo programma preferito è il grande fratello!!! A me Nina versione mostro fa schifo: Sembra un trans è innegabile. Mi fa rabbia vedere quelle foto di prima perchè era bellissima e si è rovinata,
il guaio è che purtoppo non si puo più tornare indietro,chi sa da vecchia che mostro.
Come fare di tutto e riuscirci al 100 per cento a rovinare un viso molto bello.
non posso davvero credere che avendo avuto dei precedenti esempi di facce deturpate e mostruose tipo Shinigami ( sono demoni della tradizione giapponese che compaiono nel fumetto”Death note”), altre donne vogliano ridursi a questa maniera.
non riesco nemmeno a immaginare a quale orrore si trovino davanti queste tipe quando si svegliano alla mattina e si specchiano.
ti credo che non riescono a tenersi qualcuno vicino.
Chi vorrebbe trovarsi faccia a faccia con della roba così?
Non voglio lasciare nessun commento su Nina.
Solo voglio farvi sapere che siete riusciti a farmi ridere di brutto tutti quanti..come combattere la tristezza:leggere come la gente si scanna.
Che dire! ci sono poche parole, una volta era stupendamente bella ma come si dice dalle mie parti, il Signore da il pane a chi non ha i denti. La natura e la vita le hanno dato tutto, bellezza, un fisico da statua, vita piena di emozioni, soldi, insomma una vita che molti vorrebbero avere e lei come ringrazia! 1 rovinandosi 2 rovinandosi 3 rovinadosi 4 rovinadosi ed ancora rovinandosi.
il suo viso non si può guardare (rovinato) dai continui interventi fra l’altro fatti molto male sembra gonfia come se qualcuno l’avesse picchita ripetutamente. finisco, questo è quando si dice andare contro natura, auguri nina complimenti per esserti (rovinata)…
ti 6 proprio rovinata
ti credi di essere carina ma invece 6 una gallina
corona a lasiato nina x la sua bruttezza….. ai fatto bn e
allora io mi kiamo clara sparatore e volevo dire a tutti ke io conosco nina moric mi a fatto vedere le sue tette
ribadisco il concetto………brutta bestia l’invidia,nina sei stupenda…non raccogliere questi giudizi al vetriolo io mi sono nuovamente sottoposto ad un’altro intervento di ch plastica e sono felicissimo di averlo fatto ora salgono a 6 inteeventi di ch plastica w la ch plastica :) tanto chi non si rifa’ e critica e’ solo un’ipocrita che per vari motivi non puo’ farlo!!!
ps e poi ricordatevi che i primi giorni dopo aver fatto punturine di acido jaluronico il viso e’ gonfio…ma dopo alcuni giorni il gonfiore scompare e rimane il giusto nturgore dei tessuti…e poi lo jaluronico dopo un po si riassorbe .quindi inutile che diciate..si e’ rovinata per sempre……..invidiose invidiose e ancora invidiose
nina,con quella faccia e quel fisico fa tanti di quei soldi,che a noi non basta tutta una vita di lavoro.beata lei.io la sposerei subitooooo.
Eri una delle donne più belle del mondo,(altro che Belen) potevi esserlo ancora per molti anni! Un viso che non aveva nessun difetto, e una pelle che a 30 anni non può subire un lifting…ma cosa ti è passato per la mente?..Basta che adesso non distruggi anche il tuo fisico!
Alberto
Corona ringrazia Nina Moric, se l’Italia sa chi sei e che esisti! Poi guardati le spalle che la galera si avvicina…………………….
Vanessa
he he , ma di chi stiamo parlando?… Aveva altre opportunità : rifarsi il cervello No?…
Ha già !… forse anche quello è di plastica !…..
sei tutta rifatta meglio cm stavi prima
è caduto un mito