Con un marito (Fabrizio Corona) che nega la sua presunta gravidanza così “smentisco assolutamente questa notizia che sta circolando. Se fosse stato vero credete che non avrei venduto questo scoop per almeno 30mila euro?”, problemi con la giustizia ed una bellezza svanita tra gli strumenti del chirurgo estetico, che ne è della bellissima Nina Moric?
Ridotta ad un incrocio tra Cher, Spagna ed il premier Berlusconi, per colpa di interventi estetici a dir poco non riusciti, la modella croata è ormai irriconoscibile. Mi è capitato di vederla questa estate ospite a Lucignolo e sono rimasta inorridita e senza parole. Una tale bellezza trasformata in una maschera di carnevale, senza più un segno espressivo, uguale a tanti, troppi visi rovinati dal chirurgo, che la televisione ci propina come esempi di perfezione.
Due zigomi da roditore in perenne masticazione, una bocca sempre più gonfiata, la pelle tiratissima da non consentirle neanche di sorridere, lo sguardo inespressivo. Ho dato un’occhiata alle foto del calendario 2008 che ha fatto per For Men Magazine dal fotografo Settimio Benedusi e negli scatti in cui le si intravede il viso – che sono, con tutta probabilità, volutamente pochi – è inguardabile, terribile. Sul fisico nulla da eccepire (tranne quei due palloncini appoggiati lì), la solita bomba sexy, ma se si considera dal collo in su è tutta un’altra storia.
Memore dei famosi scatti che nel 2002 il mensile Max le aveva dedicato, trasformandola nel sogno erotico di molti italiani, per il calendario di quell’anno, sono andata a riguardali. Una ragazza dal viso angelico e dal corpo peccaminoso, da far perdere il sonno ai maschietti e schiattare di invidia le donne meno fortunate. Lascio a voi ogni ulteriore commento, dopo avervi mostrato alcune foto di Nina Moric.
Nina Moric prima della trasformazione quando ancora era una giovane modella dalle labbra e dal seno un po’ gonfio
Nina Moric dopo la trasformazione a “signora rifatta male”
Nina Moric 2009
Alcune foto sono tratte da Gossip News
Sono davvero sconcertata da queste immagini, anch’io l’avevo vista ospite a Lucignolo, e quasi non l’avevo riconosciuta. Non riesco proprio a capire come abbia potuto rovinarsi così. Era bellissima, senza alcun difetto, e ora sembra un mostro. Spero tanto che sia il frutto di ripetuti errori! E’ proprio vero che non si è mai contenti di quel che si ha/è!!!!! Forse ha bisogno di un paio di occhiali!
inutile dire ke sono inorridita dagli interventi esageratike nina ha fatto sul viso, un tempo bellissimo.ma xke ha dovuta ricorrere a qesto, a cosa le serviva fare quegli zigomi e quella bocca enormi?mi spiace davvero vedere come si sia tanto accanita su di se’ , deve essere terribilmente insicura e forse non si piaceva e non si accettava nelle sue forme naturali e proporzionate ke ne esaltavano la bellezza. mi domando se qualcuno,suo marito ad esempio, non possa aiutarla a prendere coscenza della gravita’ della situazione xke’ lei probabilmente non se ne rende conto.ora,cosi conciata sembra una di quelle donne da guines dei primati x numero di interventi estetici fatti x somigliare a d un felino,xke’ e’ questo ke ora sembra la sua faccia.dovrebbe andare da uno psicologoke possa indicarle la strada x piacersi di piu’ senza piu’ inseguire quei canoni estetici ke a lei hanno solo deturpato il viso di un’allora gran bella ragazza,eppure farebbe ankora in tempo a ritonare quella di prima ,basterebbe solo ke togliesse tutte quelle protese su zigomi e labbra.tanti auguri nina xke penso ke tu ne abbia davvero bisogno!!!!!!!!!!!!mariella giulino
Mi spiace dirlo ma era molto più bella prima…ora è uguale a tante altre conoscenze dello spettacolo. Non che ora non sia bella, ma davvero poteva evitare e lo sarebbe stato molto di più!
La sorella minore di Alba Parietti!
Io credo che sia stata la più bella di tutte
e come capita spesso alle belle, neanche forse si era accorta di quanto lo fosse rispetto a tutte le sue colleghe, tanto volgari. Se mi si fosse chiesto a chi vorresti assomigliare avrei detto lei.
Ora dopo questi fatti di cronaca chissà come si sentirà, sia in tv che sul web molti fanno il tifo per la relazione tra Belen e Corona. Non c’è stata molta delicatezza soprattutto pensando a cosa abbia passato in questi giorni.
Rifatta o rifatta male, io come donna, faccio il tifo per lei,che bellissima è sempre nonostante le sofferenze patite. FORZA NINA!!!
è davvero un peccato che sia scomparsa la vera Nina.
Ora è solo una brutta maschera, un brutto scherzo che sembra essere stato fatto da un chirurgo che le voleva male. MI chiedo, se si suoi figli un giorno, quando vedranno come era bella e come ha voluto diventare brutta, le chiederanno : perchè?
Povera Nina. Mi dispiace eri una bomba, ora sembri un fantoccio
Sembra un leone….ridicola.Questo significa sputare in faccia a madre natura che l’aveva fatta bella per davvero. Ben le sta.
Ora assomiglia a Eva Robin’s
hahahahh!!! e quella me la chiamate una “rifatta male”? Ragazze ragazze….scommetto che siete le solite butrillone 150kg di cellulite.. Purtoppo x voi, il viso ora gonfio a dismisura (è normale dopo quasiasi operazione al viso, che sia estetica o non)nel giro di 2-3 settimane si sgonfierà…e tornerà come prima.. e lei lo sa bene, altrimenti (se ci fosse stato un’errore,quasi impossibile xkè le star hanno i migliori chirurghi) bhè l’avrebbe già stradenunciato e non starebbe così tranquilla….quindi….prima di cantare vittoria (wow una strafiga in meno!)…almeno azionate il cervellino…si..quello otturato dal grasso….:) NINA SEI STUPENDA!
Sono daccordissimo con EVA, guarda caso le critiche alle donne belle le fanno SEMPRE le CICCIONE! O le donne cmq BRUTTE…..Qualcuno disse “guardati dalle donne brutte come dal tuo peggior nemico”….verissimo!!! Le donne brutte/grasse sono cattivissime..
Sinceramente io non mi sento brutta e anzi! E ti dirò, non sono per niente grassa! Ma davanti ad uno scempio del genere non riesco a stare zitta!
E, ti assicuro, cara Eva, che l’invidia non c’entra proprio niente. Preferisco essere me stessa, naturale e semplice, che una donna bellissima schiava dei media e di un’ex marito che venderebbe anche sua madre. Una donna capace di “esagerare con i sonniferi” perchè infelice e di trasformare il suo viso nella fotocopia di quello di Spagna…
Se mi permetti, guardando queste foto, posso dire in tutta franchezza che Nina Moric ha peggiorato la sua immagine trasformandosi da uno schianto di ragazza ad una bellezza rifatta come tante!
Eva, non è rifatta male è proprio un cesso! Forse è meglio che ti rileggi i siti di chirurgia estetica che hai consultato: il gonfiore è normale ma diffuso dopo un intervento di chirurgia estetica (V. Sharon Stone che per un mese è sembrata afflitta da una malattia mortale e poi di colpo è ringiovanita di 10 anni). La Moric ha un gonfiore localizzato sugli zigomi non diffuso sul viso. Il naso è troppo piccolo e a punta e gli zigomi troppo sporgenti, l’impedito che l’ha operata non ha calcolato (o non gliene fregava niente) la possibile perdita di peso per cui il viso è totalmente sproporzionato ed andrà sempre peggio a meno di (cosa molto probabile) interventi correttivi. Oltretutto la Moric in passato ha avuto non poche reazioni allergiche a causa della chirurgia. Quando si è rifatta le labbra la prima volta per un paio di mesi ha avuto le labbra sfigurate tanto è vero che sfilò con una mascherina a coprire la zona interessata. Quanto alla questione invidia hai ragione io sono molto invidiosa…DEI SUOI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me è lo stesso chirurgo della valeria marini..dio mio sono identiche ora!stessa bocca stessi zigomi..ma la cosa triste di questa donna nn è tanto la sua insicurezza pazzesca..ma il fatto che abbia giurato sul figlio carlos che nn aveva ritoccato gli zigomi…povero carlos!!
Mamma mia..nina si è trasformata completamente sul viso..bisognava vederla prima..bellissima madonna.stupenda.ma nn diko ke ora sia brutta, anzi..è bella cmq, ma adx è una bellezza comune..è la tipika donna rifatta.mi disp solo per lei..ke nn è piu quella di prima..è cambiata..troppo.nn doveva trasformarsi.e secondo me ha fatto l’errore piu grosso della sua vita.ma qeusto è solo un mio parere.-.-”’se lei pensa ke cosi sia meglio, sono contenta..ma doveva pensarci su molto prima di fare questo sbagliato passo.
Dio mio e un monstro!!!
Spero che non mi capita mai incotrare questo chirurgo,veramente di invece farsi pubblicita penso che ha spaventato tanta gente.
adeso belen sembra piu bella di lei
Meglio la Parietti che ha diversi anni in più ed è parimenti plasticata.
nina è impazzita!!!!!!!!
prima era davvero fantastica, ora assomiglia alla seconda serella di michael jackason!!!!!!
Molto meglio prima! ;))
EK RUVINEDA….
Un incrocio tra la parietti e la marini… prima quando mi dicevano che le somigliavo ero veramente lusingata, adesso sinceramente mi offendo
è ovvio ke quello ke nina ha fatto denota una grande insicurezza… anche se concordo col dire ke ha fatto una grande cazzata mi auguro per lei che possa porre rimedio ai guasti chirurgici e che poi la si lasci in pace… poverina dev’essere troppo tutto questo accanimento!! basta!!!!!!!!!!!!
….oddio!!! sembra uno d quei travestiti sulla strada!!!poveraccia, ma s sarà resa conto d cio che ha fatto alla sua faccia?…che poi penso che sia come una droga, se t rifai una volta c prendi gusto!!!
a me piaceva tanto prima ora mi sembra un pupazzo di gomma che si compra nei sex shop…hihihihi!
prima era una donna bellissima…ora sembra molto + vekkia e assomiglia ad una bambola gonfiabile!!
A Eva… ma che ca… ppero dici, la povera nina si è rifatta la faccia e ha fatto male, tu ti dovresti rifare il cervello. Guarda che gli occhi ce li abbiamo tutti.
per dire che nina è bella così tu secondo me sei un cesso
che mosstrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo adesso è bruttissima davvero,peccato
quando ho visto nina moric la prima volta sono rimasto colpito dall sua bellezza ora non solo è irriconoscibile ma orribile che peccato una bellezza come la sua rovinata per sempre!!!
E’ ORRENDA,PECCATO
Ora non si distinguono, non si sa se sia lei o la Parietti, probabilmente hanno lo stesso chirurgo plastico, comunque sono diventate la copia esatta di Topo Gigio “Cosa mi dici Mai”
;*)
nina ti vuoi ririfare le bocce?
ora è proprio brutta
sembra un sorcio
salve,
sono davvero sbalordita e senza parole,avevo notato dei piccoli cambiamenti ma ora…mi sembra troppo.
ho sgranato gli occhi quando ho visto la pubblicita’ alla tv del programma…Bagaglino(non ricordo se e’ esatto)con Valeria Marini e altre,li’ davvero e’ orribile.Capisco chi non e’ bello,voglia cambiarsi ma chi come lei,che la natura gli aveva gia’ regalato la bellezza ora e’ scusate un vero MOSTRO!!
onestamente nina era moto più bella prima…. ma xke si devono rifare managg….
buongiorno a tutti.anche io mi sono sottoosta un intervento chirurgico,ma sono molto contenta.penso che la hirurgia estetica diventa come una droga.piu fai cambiamenti,piu vuoi fare….la nina secondo me lavorado nel ambiente di spettacolo,frequentando le donne bellissime ma purtroppo rifatte prima o p ci cade anche lei nella tentazione di diventare piu bella.ma capita di esagerare e diventare un po troppo finta.ma credo che ogni donna se avesse soldi di lei farebbe cosi ma forse anche peggio. giorno di oggui e molto difficile trovare le belle naturali.quindi spero per la nina che si ferma qui.basta cosi.
care ragazze anch’io come voi credo che nina abbia buttato gran parte della sua bellezza nel c…o,però capisco che si può sentire insicura per tutto ciò che le è successo…la ammiro comunque tantissimo e le dico che è davvero una gran donna!!!!!!!!
sono veramente, ma veramente preoccupata e non dormo la notte!! Questo si ch’è un problema per l’umanità; altro che terremoto o fame e sete in Africa.
Andate a cagare insieme a Nina Moric!
Volevo rispondere a chi dice che chi critica Nina Moric è brutta e chi ha i soldi si rifarebbe. Considero al momento Nina Moric una creatura senza forma completamente priva di espressione e veramente ridicola. E’ facile nascondere le chirurgie plastiche dietro l’insicurezza! Con la vita che fa dovrebbe sentirsi una privilegiata e non buttare in pasto ai media falsi suicidi che fanno solo pubblicità e danno notorietà. Il fatto è che a lei interessava rifarsi ma farlo non è come tagliarsi i capelli che tanto ricrescono. Era bellissima di una bellezza disarmante una dea ma ora è semplicemente un mostro. Poverina? Ma quale poverina. Poverini noi che dobbiamo vederla in televisione! Vi dico queste cose non per invidia perchè ringraziando madre natura sono bella e presuntuosa e visto che la vita a volte sorride sono anche benestante (per non dire ricca) e sinceramente interventi chirurgici di quel genere non li farei ma nemmeno se me li regalassero.
minchia se lei e brutta le altre come sono lei e una porcellona cosi rifatta e troppo bella !!! una se ti salta di sopra ti macina
nina e uno spettacolo!bellissima prima e dopo….la chirurgia nn fa miracoli se nn ce una buona base….io l ho vista da vicino…le labbra sno un po eccessive ma fanno impazzire gli uomini!!w la chirurgia plastica….
L’ho sempre detto che era orrenda, perchè l’ho sempre vista già stravisata, dopo gli interventi. E non capivo proprio come una cosa così oscena piacesse a tanti. Nelle foto in cui era ancora “normale” ( anche se noi che ne sappiamo? Poteva tranquillamente essere rifatta anche lì e comunque è possibilissimo che siano foto ritoccate ), era sicuramente una bella ragazza. Di quelle che si notano. Anche se, personalmente, non è il tipo che mi piace. Ora… senza parole.
nn so ca cvolo succede a tante nostre donne dell est che arrivano qui belle naturalli e poi l italia gli trasforma in mostri..vogliono tutte immitare la vaccona mostro di valeria marini sia nel modello zigomi e labre che nei modi schifossisimi di attegiarsi credendo che cosi si devono comportare le dive …ma chi gli insegna ste cose qui da voi…guardate la star delle germania etc..sono tutte naturalli…purtropo questa tipologia di mentalita assai femminista con tutto silicone e niente cervello sta sempre contaggiando l est …che squallore
rispondo a tina,la ragazza della pace nel mondo…se non ti interessava l’argomento non dovevi proprio entrarci qui…magari vai a visitare i siti di beneficenza e altro e se vuoi te ne consiglio qualcuno…comunque…nina e belen secondo me sono le donne più belle della tv,nulla in confronto a tutte le altre…insomma,ci sono prima nina e belen e poi tutto il resto!!!!!!che dire….beato corona,che pure è un gran figo…baci
era proporio belissima, peccato!
che schifo.Plastica in bocca nelle tette e adesso pure negli zigomi….ma vabè che a sentirla parlare due secondi si capisce che è una deficiente senza cervello.come si fa a rovinarsi così…
me la scopereiiiiiiiiiiiiiiiiii (figa)
povera ragazza,è davvero orribile-come può una creatura tanto meravigliosa com’ era prima,ridursi in questo stato?ma si è vista?cos’aveva in testa il giorno che ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica al viso?o a casa aveva gli specchi deformi,o non ci vedeva bene.
ora è un miscuglio tra eva robbins e alba parietti:che orrore!!!che tristezza!!!
PENSO CHE NINA MIRIC ABBIA SOFFERO DAVVERO TROPPO……TUTTO CIO” L ” HA PORTATA A QUESTA TRASFORMAZIONE ….SINTOMO DI FORTE DISAGIO…CREDO CHE FORSE PER UNA VOLTA DOVREMO SMETTERLA DI GIUDICARLA COSI” DURAMENTE ANCHE CON COMMENTI PESANTI E INOPPORTUNI…SPERIAMO CHE SIANO AMENO FILLER RIASSORBIBILI….COMUNQUE IO NON LA GIUDICO…PROBABILMENTE NON ASSOLVO IL NON PROFESSIONISTA CHE DOVEVA NON ASSECONDARLA IN QUESTA SUA COMPULSIVITA”!!!!!LUI E” IL VERO KILLER
di fronte tutto questo l’ordine professionale dei chirurghi plastici e l’ordine dei medici dovrebbe
uscire dall’omertà e dire qualcosa deontologicamente un chirurgo plastico che è pur sempre un medico non dovrebbe compiere scempi del genere a mero scopo di lucro senza tener conto di ciò che sta facendo ma questo ci porta lontani