Separazione consensuale per Madonna e Guy Ritchie

di simonetta 2 giugno 2008

Secondo il Daily Mail la pop star Madonna ed il regista inglese Guy Ritchie avrebbero deciso di separarsi consensualmente, dopo sette anni di matrimonio. La causa sarebbero le continue discussioni tra i due per qualsiasi motivo. Sono mesi ormai che si vocifera di una crisi tra i due ma, anche se si sono fatti vedere insieme sul tappeto rosso dell’ultimo Festival del Cinema di Cannes, la separazione sembra ormai certa.

A parere dei tabloid i due sarebbero separati in casa da qualche tempo ma avrebbero salvato le apparenze per l’amore dei tre figli: Maria Lourdes, avuta da Madonna e dal ballerino Carlos Leon; Rocco, figlio di Madonna e Guy Ritchie e David Banda il bimbo adottato dalla coppia in Malawi. A complicare ancora le cose la momentanea situazione lavorativa dei due: Madonna è in procinto di partire per il suo tour mondiale e di celebrare i suoi 50 anni e Guy sta cercando di risollevare la sua carriera in bilico con il lancio del suo ultimo film “Rocknrolla” che uscirà il prossimo autunno.

Sembra che Madonna, in attesa dell’imminente separazione, stia facendo ristrutturare il suo lussuoso attico a Manhattan dove si trasferirà presto con i figli, dopo sette anni passati nell’esclusivo quartiere londinese di Notting Hill. Secondo alcune indiscrezioni uno dei motivi della separazione dei due, oltre ai caratteri poco affini sarebbe la freddezza di Guy Ritchie nei confronti dei figli, cosa che non andrebbe giù a Madonna.

I commenti sono chiusi.