Paris Hilton ed Avril Lavigne ancora insieme ad una festa

di simonetta 25 novembre 2008

Anche se le numerose fans di Avril Lavigne non riescono ad accettare queste sue amicizie, è innegabile che lei si trovi a suo agio in compagnia di Paris Hilton e che non faccia nulla per nascondere questa loro strana intesa.

Già lo scorso dicembre erano state fotografate insieme mentre uscivano da un noto nightclub di Hollywood, il GOA. Questa volta i fotografi le hanno paparazzate davanti ad un famoso locale di West Hollywood, il Villa Lounge, Paris in elegantissimo abito lungo ed Avril, piccoletta e abbastanza impacciata, con uno dei capi della sua linea di abbigliamento, Abbey Dawn.

Dopo la rottura con il fidanzato Benji Madden, (non conosco le sue motivazioni ma Paris Hilton non sprizza simpatia per niente e dà l’impressioni di avere bisogno più di un valletto che di un fidanzato!), la bionda ereditiera avrà voluto riassaporare le folli notti esclusive e lussuose che l’hanno vista protagonista molte volte in passato.

Anche questa volta al suo fianco ha voluto la rocker canadese che continua a spiazzare i fan con atteggiamenti e scelte al quanto discutibili. Al locale si sono presentate persino mano nella mano, non male!

Vediamo se questa ultima mossa di Avril riuscirà a scoraggiare gli irriducibili, che la amano nonostante tutto, anche se ormai è solo un riflesso della giovane ribelle e spregiudicata che era.

3 risposte a “Paris Hilton ed Avril Lavigne ancora insieme ad una festa”

  1. Anonimo ha detto:

    non ho parole

  2. Isabella ha detto:

    Ma lasciatele stare… anche io andrei in giro con Paris Hilton se mi facesse anare in giro in LIMO!!! e se mi pagasse tutto solo per fare delle foto in giro… cazzo PIANTATELA DI CRITICARE!!!!

  3. avril,justin,paris 4ever ha detto:

    ma lasciatele stare siete degli rinconglioniti assurdi, stupidiiiiiiiiiii!!!!!