Pubblicato in: Star Internazionali

Lourdes Leon Ciccone, è nata una nuova icona fashion

di simonetta 12 marzo 2010

In questi giorni l’immagine di Maria Lourdes Ciccone Leon mi è comparsa davanti almeno un migliaio di volte e, seppur fino ad ora l’avevo quasi ignorata in quanto giovane figlia di famosa popstar che ancora non ha fatto nulla nella vita, devo ammettere che la ragazza dimostra uno stile coraggioso e inconsueto ed un carattere ribelle per cui diventa quasi obbligatorio occuparsi di lei. La primogenita di Madonna, avuta dal ballerino Carlos Leon, in una manciata di anni, si è infatti trasformata, da gracile ragazzina monociglio, in icona fashion imitata dalle teenager di tutto il mondo.

Un grande senso dello stile, ma soprattutto una grande voglia di trasgredire e  farsi notare. Come si dice in questi casi, buon sangue non mente. Madonna da 30 anni fa parlare il mondo di sè e confluisce sul suo personaggio l’attenzione internazionale, ogni volta destabilizzando l’opinione pubblica con qualche nuova trovata o qualche colpo di testa. Probabilmente però non potrà continuare su questa strada ancora per molto visto l’inesorabile maturità che avanza. E’ allora che subentrerà questo astro nascente dello show biz mondiale.

Le carte in regola Lourdes Ciccone Leon (negli Stati Uniti fortunatamente, per lei, la chiamano Lola) le ha tutte per sfondare. Deliziosa, originale, piglio deciso e figlia di una delle donne dello spettacolo più famose del mondo. Per ora si è iscritta alla Professional Children’s School di Manhattan, l’istituto che ha formato famosi attori come Christina Ricci, Uma Thurman, Sarah Jessica Parker e Scarlett Johansson e si è impegnata ad aiuterà la madre in una nuova linea di vestiti per bambine chiamata Material Girl che sarà venduto in esclusiva nei negozi Macy dal prossimo agosto. Direi che a 13 anni può essere anche sufficiente!

3 risposte a “Lourdes Leon Ciccone, è nata una nuova icona fashion”

  1. Anonimo ha detto:

    LA veste la madre..

  2. Anonimo ha detto:

    Famose con nulla.

  3. silvia ha detto:

    ha uno stilist che la educa al buongusto…..perche’ la madre ttt questo gusto…..nn lo ha mai avuto,vedasi gli esordi…….