Pubblicato in: Star Internazionali

Le celebrity struccate sono da brividi

di simonetta 1 febbraio 2010

Credo sia un divertimento unico, vicino alla soddisfazione estrema, vedere tante celebrità internazionali struccate. Le divine che in uno scatto rubato tornano ad essere donne normali, con i loro difetti, non hanno prezzo. Le rughe di solito spianate da Photoshop, le imperfezioni della pelle sempre nascoste dal trucco, le occhiaie profonde inesistenti sui Red Carpet appaiono come per magia sui loro volti risollevando il morale a tutte noi. Le foto che spesso vi ho proposto sulla cellulite delle vip hanno salvato la vita a molte donne ormai sull’orlo di una crisi di nervi, per quelli avvallamenti impossibili da combattere, ed ora questi visi bianchi e scavati, queste pelli spente e piene di brufoletti sanno infondere un sano ottimismo ed un senso di rivincita che non ha eguali. Credo proprio che per tutta la giornata non mi toglierò questo sorriso ebete e felice dalla faccia!

Ecco ragazze le famose celebrity d’oltreoceano alla prova acqua e sapone:

KATE MOSS

KateMoss

AVRIL LAVIGNE

Avril lavigne struccata1

BRITNEY SPEARS

Britney-Spears

CHRISTINA RICCI

Christina-Ricci

DEMI MOORE

Demi Moore

CHRISTINA AGUILERA

christina Aguilera

DREW BARRYMORE

Drew-Barrymore

EVA LONGORIA

Eva longoria

JULIA ROBERTS

Julia-Roberts

KEIRA KNIGHTLEY

keira knightley

LISA KUDROW

Lisa-Kudrow

PAMELA ANDERSON

Pamela-Anderson

PENELOPE CRUZ

Penelope-Cruz

RENEE ZELLWEGER

Renee-Zellweger

GWYNETH PALTROW

Gwineth Paltrow

Poi c’è la vera e propria sezione mostri, adatta solo a stomaci forti!!

MADONNA

Madonna

COURTENY LOVE

courtney-love

AMY WINEHOUSE

amy winehouse

16 risposte a “Le celebrity struccate sono da brividi”

  1. vanessa ha detto:

    sono una vera schifezza le star nn truccate specialmente cristina aguilera

    • Alessandra ha detto:

      spero tu stia scherzando! Christina è bellissima anche senza trucco, sarai tu un cesso. Invidiosa

  2. teresa ha detto:

    io ho 38+ e vi assicuro ke struccata sn + bella di loro saranno i troppi cosmetici a rovinare la pelle di queste star. la pelle a bisogno di respirare e usando il trucco tutto il giorno nn fa altro ke ragrinzilla facendola apparire + vekkia e’ cm una xsona se gli attappi il naso e la bocca nn respirando muore e cosi’ e’ la pelle

  3. Valeria ha detto:

    Christina Aguilera è truccata in entrambe le foto, solo che nella prima ha un trucco molto naturale…in ogni caso dire che è un schifezza…mah, gusti!

  4. Anonimo ha detto:

    non ci credo tutte cavolate

  5. shortelly ha detto:

    Salve a tutti, chiedo scusa, sono capitata su questa pagina per caso, essendo una ragazza molto riservata solitamente tendo a non occuparmi dei rosiconi ma, solo per questa volta, farò un’eccezione. E’ molto facile, infatti, per chi nella propria vita ha collezionato solo un interminabile sequela di fallimenti di varia proporzione, provare un patetico senso di rivalsa guardando uno scatto malriuscito (magari unico tra le centinaia presenti in rete) di una cosiddetta “celebrity”. La verità è che vi sentite (e/o siete?) dei perdenti e nessuno scatto di Kate Moss con gli occhi cisposi o della Spears con 3kg di sovrappeso potrà mai minimizzare questo incontrovertibile dato di fatto.
    Ma ora chiedo scusa di nuovo e vi lascio al vostro “sano ottimismo ed un senso di rivincita che non ha eguali” e credo proprio che me ne andrò senza guardare il pregevolissimo articolo sulla “cellulite dei vip” mentre voi, per il resto della giornata, non riuscite a togliervi “questo sorriso ebete e felice dalla faccia!” perchè trovo pericoloso leggere simili articoli zeppi di rosicamento di infimo livello. Chi va col rosicone, impara a rosicare.
    Comunque le vostre mamme sono da brividi pure truccate!
    Buona giornata.

  6. mary ha detto:

    fanno tutte schifo senza trucco mi domando come faciano ad andare in giri senza,ke stato!!!!!!!

  7. marika ha detto:

    avril è meglio al 100 per 100 con il trucco . Sono rimasta delusa e sarebbe uno scioc per tutti i suoi fan compresa io e la mia migliore amica Larissa.

  8. Io ha detto:

    noo….ma non ci credo, la Avril e la Aguilera…però penso che dipenda anche dalla foto, c’è troppa differenza.

  9. Lalli ha detto:

    Sono finita anche io per sbaglio su questa pagina.. innanzitutto è la foto che scredita molto queste celebrità. inoltre i capelli: è come quando usciamo fresche fresche dal parrucchiere, con una acconciatura “disegnata” apposta per noi, sembriamo molto più belle e giovani di 10 anni! è anche vero però che dietro alle foto che sono state scattate da fotografi, come è possibile notare sulle foto a destra, c’è un grandissimo lavoro! in primis le luci (grande gioco di luci), per seconda cosa il trucco (1-2 ore di trucco almeno) e il ritocco che avviene con photoshop, picasa e altri programmi.. quindi la differenza tra le due foto è enorme ma è anche vero che non sono nè orribili come le foto in cui appaiono struccate, ma nemmeno estremamente belle.. perchè mi è capitato di incontrare numerose celebrità e vi dirò che la maggior parte mi hanno delusa davvero tanto! Infatti nessuna di queste è divenuta famosa per la loro bellezza, quanto per il loro carisma, la loro caparbietà, ecc.. comunque non credo che chi ha fatto questa pagina o di chi la visita: “nella propria vita ha collezionato solo un interminabile sequela di fallimenti di varia proporzione”.. credo che ne siano semplicemente rimasti delusi, com’è giusto che sia!

    • marco ha detto:

      non bisogna calcolare un artista dal mero effetto estetico ma per le emozioni che ti sa dare ( molte non hanno prezzo ).!!!!!!!!!!

  10. matteo ha detto:

    nessuno è perfetto tranne miley e selena poi madonna ha più di 53 anni

  11. Kelli ha detto:

    matteo madonna avrà anche 53 anni ma le braccia ridotte in quello stato non ce le hanno neppure le 80enni

  12. Nelly Kim Furtado ha detto:

    Volete sapere chi sono le più brutte Britney,Amy,Madonna,Demi Moore,Courtney love,Lisa Krudov e tante alte io salverei Julia Roberts,Aril Lavigne e Christina Aguilera che pur con i difetti son carine lo stesso,le altre non si possono propio guardare

  13. Eulania ha detto:

    Ho visto anche io l'articolo e aazlndo gli occhi al cielo sospirando mi sono imbattuto nelle consuete scie chimiche. La maggior parte dei creduloni si convincerà che tutto ciò sia per il nostro bene fin quando inizierà la mattanza di tumori e piante morte (in verità io già vedo tutto ciò). Che fare? Io ho deciso di dedicarmi ad una rivoluzione culturale interiore per conoscere meglio il nostro spirito.

  14. marco ha detto:

    concordo pienamente sul fatto che alla vecchiaia non si può far fronte ma al tempo stesso provo tristezza per quelli che son stati i nostri miti , chiunque essi siano……….