Pubblicato in: Star Internazionali

Anche Mischa Barton ha la cellullite

di simonetta 20 maggio 2008

La prova costume si avvicina e vedere che anche le bellissime di Hollywood hanno i loro seri problemi con la cellulite è sempre una consolazione. Anche Mischa Barton, la Marissa di The O.C. a soli 22 anni è ricoperta di cuscinetti adiposi e di cellulite. In patria questo suo problemino è esibito dalle riviste di gossip, un giorno si e un giorno no. Ci sono decine di foto che ritraggono il suo fondoschiena e le sue cosce ricoperte da quelle fossette, tipiche della buccia d’arancia, che noi donne conosciamo bene, purtroppo!

Mischa Barton è una ragazza molto bella, giovanissima, magra e, cosa che no si deve sottovalutare, con una riserva monetaria non indifferente.

Come è possibile abbia una cellulite così terribile?

Noi comuni mortali cosa dovremmo fare se le star, che hanno a disposizione personal trainer, creme da migliaia di dollari, massaggi, settimane in centri benessere e interventi estetici, sono messe così?

In fondo, in fondo Mischa mi fa anche un po’ tenerezza. Non c’è giornale o sito che non sventoli al mondo le sue chiappette flaccide o le sue gambette ondulate e da donna, sinceramente, la cosa non mi piace affatto. Ma diciamo che è un pensiero passeggero a cui tornerò a dare importanza dopo l’estate. Per ora ogni motivo è buono per trovare il coraggio, ancora una volta, di affrontare la prova costume!

2 risposte a “Anche Mischa Barton ha la cellullite”

  1. Anonimo ha detto:

    mamma mia siete proprio crudeli non dovete fare così io vi ci metterei a voi su le riviste in prima pagina con la cellulite e vorrei tanto vedere la vostra reazione

  2. vanessa ha detto:

    è possibile che queste foto siano modificate?sinceramente non credo che una ragazza così giovane e magra possa avere tutto quel grasso accumulato…e per di più fa parte del mondo dello spettacolo,quindi sicuramente il suo corpo è sottoposto molto spesso a tanta di quella fatica(palestra eh…) che è impossibile vedere tutti quei buchetti orribili!boh…però se fosse vero mi dispiace per lei…