Pubblicato in: Reality Show

GF 10: Veronica Ciardi sexy ma "Che lagna"

di simonetta 24 novembre 2009

Veronica GF10

Nonostante un leggero egocentrismo che annoia e non diverte, Veronica Ciardi, concorrente del Grande Fratello 10, grazie ad un fisico prorompente e molto sexy, la sta facendo da padrona in questa edizione del reality. Gli uomini della casa e quelli al di fuori della casa hanno letteralmente perso la testa per questa bella romana 24enne, maestrina d’asilo di professione e cubista per arrotondare lo stipendio (le foto hot di lei in alcune discoteche della riviera romagnola hanno invaso il web), che non fa molto però per essere simpatica.

Ma non le serve!

Con quegli occhi da gatta, le labbra carnose, le lunghe gambe affusolate, un fisico da lasciarci le penne ed il consenso di tutto il genere maschile senza distinzioni, Veronica ha tutte le caratteristiche per rimanere all’interno della casa ancora per molto tempo.

Però, come ho sentito dire da una qualche commentatrice salottiera in uno dei programmi dedicati al GF “Che lagna!“.

3 risposte a “GF 10: Veronica Ciardi sexy ma "Che lagna"”

  1. Talebano ha detto:

    Se usasse il burqa si vedrebbe meglio com’é questa persona: una nullità

  2. daniela ha detto:

    veronica alla fine è quella che fa più parlare di se, secondo me è volgare, ignorante e lagnosa e piange piange piange ma cosa piangi tutti i giorni ci hai stufatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    prima si tira le pezze e poi: gne gne .. povera gallinassa

  3. alessia ha detto:

    a me veronica mi piace ma quando fa la lagnosa non la sopporto e in quel caso mi piace di più sara nile anche quando si mette a piangere non mi piace vederla così mi fa male comunquq la stimo
    p.s.
    se è possibile me la salutate perfavore?vi ringrazio in anticipo 1 bacio.