La Casalegno e Pedrini si sono lasciati: è l'ora di Ricucci?

di simonetta 24 gennaio 2009

elenoire-casalegno-e-pedrini2

Ormai la notizia è sicura: dopo sette anni di convivenza Elenoire Casalegno e Omar Pedrini si sono lasciati. Una delle coppie all’apparenza più unita ed affiatata non ha resistito al passare del tempo e, forse, alle pressioni esterne.  Dopo un anno di crisi e di tira e molla la loro storia è definitivamente arrivata al capolinea. Il mondo dello spettacolo non è mai facile per due innamorati. Elonoire non ha voluto spiegare le motivazioni del loro allontanamento, ha solo dichiarato che la passione tra di loro era finita da tempo e non aveva più senso stare insieme.

Adesso per Elenoire si prospettano nuovi impegni professionali e, forse, anche amorosi. E’ iricucci-griffinnfatti stata immortalata in compagnia dell’immobiliarista Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi, a passeggio in centro a Roma. Ed io mi chiedo, cosa farà alle donne Ricucci? Va bene cercare qualcuno che ti consenta una vita agiata e ti tratti come una principessa, ma proprio uno come Ricucci-doppio mento. Simpatico non sembra proprio, avvenente men che meno, per non parlare dell’onestà! Ci sarà ben qualche magnate o uomo d’affari disponibile sulla piazza meglio del sosia di Peter Griffin?

Intanto la Casalegno parteciperà alla prossima edizione del reality La Fattoria e, da indiscrezione, pare in compagnia del suo ex Vittorio Sgarbi, talmente alla frutta da elemosinare un’apparizione televisiva di qualsiasi tipo. La reazione di Elenoire è illuminante “E chissenefrega se c’è anche Sgarbi. Nella mia vita ho visto cose che voi umani non avreste mai potuto immaginare, un giorno le racconterò, ma avrò bisogno di una sfilza di avvocati che mi seguano… figuriamoci se mi scandalizza Sgarbi”. Se lo dice lei!

I commenti sono chiusi.