Continua la storia d'amore tra la Borromeo e Pierre Casiraghi

di simonetta 1 luglio 2008

Continua la love story tra il bel principe Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, pizzicati al Club 55 di Saint Tropez in compagnia di Lapo Elkann. Le prime foto che li ritraevano insieme hanno cominciato a circolare all’inizio di Giugno. Abbracciati, occhi persi negli occhi, chiacchiere fitte fitte come solo gli innamorati sono capaci di fare ed ecco servita la favola più dolce di questa Estate 2008.

Lui rampollo di una delle famiglie nobili più importanti di Europa (quella del Principato di Monaco), sempre al centro dell’interesse collettivo, bello, alto, biondo, intelligente e naturalmente ricchissimo, Lei, contessina, erede di una delle casate più blasonate di Italia, un passato da modella grazie al suo fisico longilineo e alla sua elegante bellezza, ed un presente nella tribuna politica televisiva di Michele Santoro. Insomma una coppia da far sognare anche i più materialisti e meno propensi a voli pindarici.

Prima del loro incontro la loro vita privata era abbastanza incasinata, nessuno dei due ha mai dimostrato di essere molto propenso alla fedeltà o quantomeno alla stabilità affettiva. Beatrice, prima di mettersi con il giovane Casiraghi, stava con Antonio Versace, figlio di Santo Versace, e certe voci che circolavano le attribuivano anche un flirt con Santoro, e Pierre ha sempre avuto la nomea di play boy e di uno a cui piace divertirsi in giro, a differenze del fratello Andrea (sempre fidanzatissimo con Tatiana Santo Domingo) e la sorella Charlotte (andata a convivere con il suo fidanzato Alex Dellal). Forse dopo il loro incontro hanno deciso di mettere la testa a posto.

Di certo gli scettici avranno di che fregarsi le mani davanti a questa coppia troppo perfetta per essere vera!

I commenti sono chiusi.