Pubblicato in: Cantanti e Attori, Nascite

La pancetta di Nicole Kidman dopo il parto

di simonetta 21 luglio 2008

Ho visto alcune foto di Nicole Kidman alcuni giorni dopo il parto della piccola Sunday Rose, mentre era a fare shopping con il marito Keith Urban, e mi è sembrata in ottima forma. A parte un viso un po’ tirato, nascosto da grandi occhiali scuri, mi è apparsa molto dolce e tenera nei confronti del marito, come sempre mano nella mano, e con il solito fisico invidiabile. Alcuni siti hanno, invece, parlato in modo dispregiativo di quella pancetta post-parto, dicendo che non si ‘addice’ ad una come lei che, naturalmente dovrebbe essere perfetta sempre, come la moglie in uno dei film della sua carriera.

Ma si è mai vista una donna che dopo appena due settimane dal parto mostrava il ventre piatto e muscoloso? E perché dovrebbe fare eccezione Nicole Kidman? In fondo, anche se sembra di un altro pianeta, è una donna come tutte, peraltro 40enne, e anche lei che necessita di tempo per tornare quella che era prima del parto e per adattarsi a questa nuova vita. Mi sembra, inoltre, così stupido criticare questa piccola imperfezione, tanto per scrivere qualcosa, quando ci sarebbero altre mille cose da dire su una come lei, mamma bellissima e attrice fantastica.

Un altro punto a favore che mi sento di assegnare a questa coppia è sul fatto che abbia deciso di non pubblicare le foto della piccola Sunday Rose su nessun tabloid o rivista. “Se, in futuro, si dovesse decidere di pubblicarne qualcuna non verrà comunque richiesta nessuna somma di denaro” hanno inoltre dichiarato. Bravi!

Una replica a “La pancetta di Nicole Kidman dopo il parto”

  1. Maxnumar ha detto:

    Old and cheap Ipad 1 or expensive ipad 2, what to chose?