Pubblicato in: Nascite

E' nata Maelle, la principessa di Antonella Clerici

di simonetta 24 febbraio 2009

antonella-clerici-ed-eddy-martens

Tanti auguri ad Antonella Clerici che finalmente è diventata mamma. Sabato 21 febbraio è infatti venuta alla luce, nella clinica romana Villa Margherita, Maelle, la figlia che la Clerici ha avuto da Eddy Martens, il bel belga-congolese conosciuto quattro anni fa durante una vacanza ed ora autore Rai. Lo ha annunciato la stessa conduttrice nella serata finale del Festival di Sanremo. Paolo Bonolis si è collegato dal Teatro Ariston con Antonella che in diretta ha dato la bella notizia a tutti gli spettatori e ai fans.

Il nome scelto Maelle (o è Mael?) è di origine bretone e significa ‘principessa’, tanto da essere spesso utilizzato nella mitologia celtica per le eroine dei poemi. La piccola Maelle, nata di 3 chili e duecento grammi con parto cesareo, sta benissimo e come l’ha apostrofata Paolo Bonolis, è proprio gagliarda.

Intanto Antonella Clerici conti i giorni per il suo rientro a casa. Non vede l’ora di occuparsi del suo piccolo tesoro e ritornare in forma per riprendere il suo lavoro di conduttrice. Già a partire da Aprile la vedremo in televisione con un nuovo programma.

I commenti sono chiusi.