Pubblicato in: Modelle e Soubrette

Le sexy e audaci ex gieffine alla corte di Colorado Cafè

di simonetta 17 settembre 2009

colorado-cafe

Riparte venerdì Colordo Cafè con due new entry esplosive: Cristina Del Basso e Francesca Fioretti che affiancheranno la già collaudata Melita Toniolo negli stacchetti sexy del programma comico di Itala Uno. E c’è già chi parla di guerra aperta tra le tre prosperose ed audaci ex concorrenti del Grande Fratello per ottenere più spazi possibili e quindi visibilità.

Cristina Del Basso sembra attualmente quella delle tre più lanciata, con un calendario di successo alle spalle e una chiacchierata protezione dall’alto. Francesca Fioretti, la bella napoletana dell’ultimo GF fidanzata con il vincitore Ferdi, ha ancora molto da mostrare e dimostrare e potrebbe trasformarsi in una piacevole sorpresa.

L’altra sexy valletta Melita Toniolo è ormai navigata nel ruolo dopo l’esperienza con Lucignolo, i bagni provocanti in bikini nelle vasche di RTV con l’ex-collega nemica Raffaella Fico e la passata stagione alla corte di Rossella Brescia & C. ma sembra un po’ al ribasso nelle quotazioni. La Toniolo forse ha ormai un po’ stancato avendo saturato da tempo l’immaginario erotico del telespettatore medio.

Al vetriolo le sue ultime dichiarazioni sulla Fico, sua compagna televisiva della scorsa stagione “La nostra separazione non mi rattrista. Meglio lavorare con chi va d’accordo con te e con chi ha certe affinità, come nel caso di Francesca e Cristina. Tra me e Raffaella non c’è mai stato feeling, non ci siamo mai sentite per telefono. Diciamo che non mi è molto simpatica. Ma non è vero che ero invidiosa sono molto più “navigata” di lei”. Lei tra poco – ha inoltre dichiarato la Diavolita – farà “Il colore dei soldi” con Enrico Papi … È un po’ assurdo, non trovate? Forse basta fidanzarsi con un calciatore (Cristiano Ronaldo). Dovrò attrezzarmi anch’io per farmi”.

E cose ne dice Rossella Brescia la ballerina-conduttrice del programma comico (quest’anno affiancata alla conduzione del programma da Nicola Savino) di questa accozzaglia di aspiranti celebrità pronte a tutto pur di farsi notare? Laconica commenta “per la prima volta non sarò la donna con il seno più grande della trasmissione”. Se lo dice lei…

I commenti sono chiusi.