Pubblicato in: Modelle e Soubrette

La sexy polacca Laura Drzewicka nella casa del GF

di simonetta 12 febbraio 2009

laura-drzewicka2

Ad oscurare la supermaggiorata Cristina Del Basso, che fino ad ora è stata la sexy protagonista indiscussa del Grande Fratello 9, è arrivata la barbie polacca Laura Drzewicka. Dopo la ballerina di night, ecco a voi la disinibita Laura, che ha già invaso la rete con le sue foto hot ed i suoi video softporno, ed ora darà una bella scossa alla casa del GF.

Gli uomini in questa edizione del reality non sanno più a che santo votarsi per non impazzire soffocati dai loro ormoni scalcianti. Prima il seno esagerato di Cristina ed ora le forme sinuose di questa bionda da urlo, dallo sguardo felino, il sorriso sornione ed un tatuaggio a forma di coniglietto di PlayBoy sul fondoschiena.

Laura Drzewicka aveva già provato ad entrare al Grande Fratello partecipando alla selezione della sesta edizione ma era stata scartata due giorni prima dell’ingresso. Una bella delusione per una come lei che sembra fatta su misura per il mondo dello spettacolo. In questi anni Laura ha fatto qualche comparsata televisiva in qualche programma di basso rango a sfondo erotico, ma quello che spicca sul suo curriculum sono sicuramente le foto sexy scattate da Paolo Ricci e  pubblicate su Match Magazine. La ragazza dimostra dimestichezza con l’obiettivo e non solo quello della fotocamere. I video delle sue esibizioni nel “Sexy Car Wash” organizzato dalla Ma-Fra hanno ormai saturato Youtube e rischiano di mettere in secondo piano la celeberrima doccia di Cristina Del Basso.

Ora è arrivata per lei la grande occasione di sfondare e viste le ‘indiscusse’ doti e la totale mancanza di inibizioni, sono portata a credere che ce la farà.

Due esempi di chi è e di cosa è capace di fare Laura Drzewicka

2 risposte a “La sexy polacca Laura Drzewicka nella casa del GF”

  1. Saint Andres ha detto:

    Poche ore e ha già messo in subbuglio la casa, soprattutto i rapporti tra Gianluca e Cristina.

  2. anna sparano ha detto:

    Cara Laura sono una bambina di 9 anni e pure terremotata dell’aquila e vorrei incontrarti. pero ora abito all’hotel europa via lungomare zara a giulianiva MA… io lo farò natale con i miei genitori ma io lo vorrei fare pure con te potresti venire? se vieni mi faresti contenta .ti dico che mi chiamo Anna Sparano e tu mi stavi simpatica gia dalla casa del grande fratello ti do il mio numerio 3475018397 risondimi presto ciao.