Pubblicato in: Divorzio e separazioni

Certa la separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt

di simonetta 4 giugno 2009

angelina-jolie-e-brad-pitt

Questa volta tra Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia più glamour, invidiata e acclamata del mondo, sarebbe proprio finita. A darne notizia è il tabloid americano “National Enquirer”. I Brangelina si erano presentati insieme al Festival di Cannes, mettendo a tacere temporaneamente le voci che li volevano già separati, ma probabilmente si trattava di una ‘messinscena’ per non rovinare la presentazione del film “Inglorious Basterds” di Quentin Tarantino.

Secondo quanto fa trapelare il tabloid, ed ormai tutta la stampa mondiale, Angelina si trasferirà con tutti i sei figli in Portogallo, dove starebbe già trattando una proprietà a Lagos, in Algarve, mentre Brad rimarrà in California. I motivi della separazione sono ancora sconosciuti anche se è noto come Brad Pitt ultimamente si sia ri-avvicinato alla sua ex moglie Jennifer Aniston. Forse era stanco del difficile tran tran quotidiano tra 6 figli (i gemellini Knox Leon e Viviene Marcheline, Maddox, Zahara, Pax Thien e Shiloh Nouvel), una moglie sicuramente impegnativa ed un lavoro altrettanto pressante.

L’unica cosa certa è che la rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie spezza un sogno. Il sogno di tante persone che in loro vedevano la fiaba, il principe azzurro che ha trovato la sua bella ed insieme a lei vive felice e contento, tra tanti bambini bellissimi. A volte, o quasi sempre, la realtà è invece fatta di litigi, incomprensioni e scappatelle nascoste dietro a quell’immagine patinata che le riviste o il grande schermo si sforzano di creare per contribuire al sogno…

I commenti sono chiusi.