Pubblicato in: Cantanti e Attori

Ornella Muti stile Barbie con la chirurgia estetica

di simonetta 16 dicembre 2009

Ornella Muti Carolina e Nike rivelli

Le foto della serata di gala all’Hotel Hilton di Roma di qualche giorno fa che ritraggono Ornella Muti insieme alle figlie-sorelle maggiori Naike e Carolina Rivelli (tratte da Goosip.it) mi hanno letteralmente lasciato senza fiato. Quella delle foto non è Ornella Muti, la famosa attrice italiana 54enne ma un simulacro di gioventù perduta, un tentativo estremo di eternità, un ritratto di Dalì in cui i ganci spianano e supportano perfettamente la pelle di daino del suo viso. Come ho già fatto altre volte sono andata a spulciare negli archivi fotografici del web per documentare la trasformazione della Muti nazionale sulla scia del Curioso caso di Benjamin Button ed i riscontri fotografici che ho trovato sono inoppugnabili: l’Ornella ha trovato l’elisir di giovinezza e promette nei prossimi anni di regredire fino ai 15. Da “signora” segnata dal tempo, infatti, oggi Ornella Muti si presenta come una ragazzina implume accessoriata inoltre con zigomi pronunciati, dentatura Hollywoodiana scintillante, biondo platino stile Barbie, un decoltè pompatissimo ed una pelle perfetta.

Dopo la lunga storia con il chirurgo plastico Stefano Piccolo che probabilmente non ha lasciato segni solo nel suo cuore, Ornella Muti ha pure un nuovo fidanzato, di età indefinita anche se qualcuno giura che abbia almeno 10 anni in meno dell’attrice. Anche per lui è difficile un’identificazione che potrebbe essere certa solo segando in due il suo tronco e contando i cerchi al suo interno. Il nuovo fidanzato Fabrice Kerhervé, produttore di cosmetici riesce nell’impossibile impresa di sembrare più rifatto della Orny, cosa che ai più sembrava un’opera infattibile.

Un cenno anche alle sorelle mancate della Muti è quasi d’obbligo. Naike, da sempre considerata una bella ragazza, adesso appare anche lei leggermente (alla faccia dell’eufemismo!) tirata, come se alcuni fili scendessero dal soffitto e permettessero al suo corpo di non cedere da nessuna parte. Del suo seno spropositato sono stati scritti pagine e pagine di gossip. Quella della famiglia che attualmente appare più vicino ad un essere in carne ed ossa è sicuramente Carolina, ancora un fiore da cogliere ma che, se seguirà le orme della famiglia presto si ritroverà anche lei nel magico mondo della chirurgia estetica. Per ora le immagini del suo calendario la mostrano ancora splendida.

Ma veniamo alle foto che mostrano il fattaccio:

2007 – Quando ancora si poteva definire una bella signora di mezza età

Ornella Muti 2007

2008 – Durante la trasformazione dopo la separazione con Piccolo

Ornella Muti 2008Ornella al Festival di Cannes

Sempre 2008 – il seno è spaventosamente sodo, speriamo in un errore di Photoshop

Ornella Muti 2008c

2009 – L’atto finale – Ornella Muti in versione Barbie – Ivana Trump

Ornella Muti 2009Ornella Muti 2009 d

Ornella Muti 2009cOrnella Muti Carolina e Nike rivelli

Ornella MUti 3

Naike e Carolina Rivelli

Naike RivelliCarolina Rivelli1

Ornella Muti in una recente apparizione a Verissimo

79 risposte a “Ornella Muti stile Barbie con la chirurgia estetica”

  1. Ste ha detto:

    INGUARDABILE…A FORZA DI TIRARE, SI STRAPPA PRIMA O POI….AHHHHHHHHHHHHHH

  2. Talebano ha detto:

    Anche il Berlusconi, dicono, sì è strappato in faccia. La statuina di plastica l’aveva solo appena graffiato.

  3. ale ha detto:

    Era una bellissima donna, e in questo modo si è completamente rovinata…si vede comunque che non hanno niente da fare e dei gran soldida spendere!!! Le si vedono solo i denti e la fronte!

  4. Carlo ha detto:

    è svanito un mito! si è stravolta non è più lei che peccato! non potersi accettare!! probabilmente è una donna da una fragilità cristallina

  5. Anna ha detto:

    mi pare più un frankenstein che una (bella) donna.

  6. los ha detto:

    si sarà fatta qlke iniezione di botox anke xkè si vede ke nn è tirata con il lifting…..sì data una leggera rinfrescatina,ha ftto strabene secondo me l’importante ke siano piccole cose come ha fatto lei…l’unica cosa se si è rifatta il seno a 55 anni è 1 pò coglioncella….

  7. nadia ha detto:

    sono esterrefatta, scioccata, qui non é questione se Ornella sia brutta o bella, ma .. di chi stiamo parlando? Ornella Muti non esiste piu’ ,al suo posto la donna/gatto, un mostro che sinceramente mi fa paura.
    Invecchiare é brutto, non piace a nessuno, ma qui siamo nella fantascienza

  8. Katia ha detto:

    Mah,saro’ l’unica,ma x me ha fatto 1 cosa santa.Sta benissimo,e’ splendida,dimostra max 30 anni,complimenti a lei e al chirurgo;))

  9. Chicco ha detto:

    Dopo essersi rifatta dalle unghie dei piedi ai capelli ecco finalmente il risultato : UNA TRANS !!!!!!!!!!!!!!!! E NEPPURE USCITA BENE…. La più grande delusione che si poteva avere da una ” ex bella ” e sottolineo fortemente ” EX “, un vero mostro della chirurgia estetica, e pensare che la adoravo fino a ieri… o forse l’altro ieri, voto 1 !

  10. Chicco ha detto:

    RIFERITO A KATIA : tu sei veramente andata a male !! ma ti sembra Ornella Muti quella ??? sono capaci tutti con i miliardi a rifarsi, o meglio, a sconvolgere il proprio essere, ma qui è nata una marionetta di plastica e botulino che non ha niente a che fare con un essere umano, che schifo !!!! sono davvero disgustato, da lei ed anche da te cara Katia che sembri apprezzare… devi essere un bel mostriciattolo anche tu x apprezzare queste schifezze….

  11. mirna ha detto:

    Accidenti sono veramente delusa

    per me Ornella era l’attrice italiana più bella

    in assoluto.D’accordissimo al ritocco no allo stravolgimento dei lineamenti..non è più lei

    do’è finito il suo viso ah non mi piace per niente
    peccato mi è crollato un mito ciao Ornella

  12. mary ha detto:

    e impressionante la muti era molto piu bella prima ora altro che barby e una maschera di carnevale

  13. elen ha detto:

    ragazze non solo e’ tutta tirata .ma anche denti cambiati non sono i denti che aveva prima .io non capisco si rifanno x imbruttirsi .non se po’ guarda’.mamma mia .cara ornella muti ma li hai gli specchi a casa ?scusami ma sei stata una delusione .ciao a tutti.baci.

  14. elen ha detto:

    dimenticavo .il seno era gia’ rifatto .piu o meno 25 anni fa’.bisogna accettare gli anni che passano .se no si diventa matti.ciaooo baci .

  15. mary ha detto:

    anche secondo me era la piu bella di tutte…ma ora e veramente cambiata….una delusione

  16. Mimì ha detto:

    La trasformazione a donna aggressiva non gli si addice: ho pensato sempre a lei come ad una donna dolcissima e soprattutto timida.E gli anni in più la rendevano ancora più vera. Un grosso bacio comunque!

  17. Simona ha detto:

    Han sempre detto che somigliavo ad Ornella Muti anche se i miei occhi sono castani sono magnetici..purtoppo non belli come quelli cerulei..Ora ho 41 anni, non sono piu’ castana neanche io, ho fatto le mèches che poco mascerano parecchi bianchi..Ma dicono che ora che si e’ fatta bionda la mia somiglianza con la sempre bella, bellezza intramutabile di Ornella e’ impressionante..sara’ vero? Ora vorrei sapere da quale chirurgo estetico si e’ rivolta per poter risistemare e correggere anche io i miei cedimenti dicendo che pero’ noi non temiamo il tempo che passa! Voler essere quella di sempre non e’ diventare altro da sé, i presidi moderni se ci sono si posson usare, bisogna essere moderni, ma questi rimedi non posson far belle se non ti ci ha fatto in primis la mamma! Se bella mamma ti ha fatto, bella sei e puo’ tentare di rimanere altrimenti la chirurgia plastica non “ti rifa’” un’altra volta a differenza dell’opinione di alcuni che in tal modo si esprimono. Ciao. Sim.

  18. ROBY ha detto:

    E’ UNA TRISTEZZA NEL VEDERE UNA DONNA EX BELLA, ROVINATA COMPLETAMENTE.E’ UNA DONNA DEBOLE CHE NON ACCETTA DI INVECCHIARE. E’ GIUSTO RIFARSI QUALCHE RITOCCO ESTETICO,SQUILIBRATO E’ ROVINARSI.E’ RIDICOLA E GOMMOSA,PERO CONTENTA LEI!!!!!!!!!!!!!!

  19. caterina ha detto:

    che tristezza, ma che impressione, mi dispiace per lei, ma perchè si devo far rovinare così; sembra non solo un’altra persona, ma un extraterrestre! Peccato davvero peccato!

  20. monica ha detto:

    a me farebbe piacere caPIRE COSA LE HANNO FATTO.PR POTERLO FARE IO FRA QUALCHE ANNO>!!!

  21. Caciotta ha detto:

    Sembra Ilary Blasi.

  22. v ery73 ha detto:

    evviva…chissà che direbbe la Muti leggendo questi commenti…secondo me non si rende mica conto dello sfregio che le hanno fatto!!!! ieri la guardavo in televisione e commentavo ad alta voce con i miei: “Oddio, ma che è???? Oddio, che brutta!!!!!”

  23. laura ha detto:

    E’ ridicola…almeno ammettesse la chirurgia estetica…
    Quello che infastidisce è che si definisce una donna intelligente che ha subito il doppio lato della medaglia di essere bella….in realtà è un esempio di schiava del proprio corpo……

  24. Claudia ha detto:

    Avrei evitato piu che altro di incapsulare i denti davanti……….fa molto bambolona americana……….era cosi bella…….e di fatto lo è ancora ma sembra una gonfiabile

  25. mari ha detto:

    E’ un orribile esempio di ciò che produce il ricorso massivo delle vip e non alla chirurgia estetica per diventare plastificate e innaturali, con l’illusione di ingannare il tempo.

  26. Titti ha detto:

    Quando ho visto le foto non ci credevo….speravo di avere letto male il nome.

  27. Giorgio ha detto:

    Fa impressione!!

  28. ornella ha detto:

    io dico ma uno sara’ padrone di fare cio’ ke vuole del suo corpo?quanti falsi moralisti

  29. Ornella ha detto:

    Ornella,anzi, Francesca…….ti puoi tirare quanto vuoi, ma tanto sempre 55 anni c’hai…………il tempo passa per tutti.

  30. etra ha detto:

    E’ da brivido, terribile, mi piacerebbe dirgielo in faccia:ornella, sei un mostro. dovrebbe farsi controllare il cervello perchè credo sia affetta da un abrutta psicosi. Poverina. Era meravigliosamente splendida

  31. leonardo ha detto:

    ora mi spiego perche’ non e’ riuscita a fare una gran carriera, non c’e’ con la testa, come fai a ridurti ad una fotocopia trans di una ragazzina? 55 anni non le sono serviti per capire che ogni stagione ha i suoi frutti????

  32. Simone ha detto:

    Santa Maria… ma com’è conciata Ornella Muti ?? – Ho visto un vecchio film e sono rimasto sbalordito… (Un cambiamento abissale). Esaminando Ornella nel film “Un Povero Ricco” c’è un cambiamento stratosferico! ..Ecco! ..Quella lì è la vera Ornela!! ..INSOMMA, MI PIACE RICORDARLA COSÌ. Poverina! Troppi soldi danno alla testa! – IL FILM È MOLTO CARINO E LEI È VERAMENTE MOLTO BELLA !! – ORA NON MI PIACE PIÙ… HA VERAMENTE ESAGERATO. Mi viene da piangere vedere un viso rovinato in quel modo! …Sigh…!

  33. tiziano ha detto:

    per me ornella è sempre stato un mito fin da ragazzino,e non è certamente un ritocco al viso o cos altro che mi fara cambiare idea su cio.ci sono cose peggiori che fanno cadere una stella!!!!!

  34. Lorenza ha detto:

    Sono senza parole. Questa gente, intendo, quella dello spettacolo, non sa cosa sia la vera bellezza, nè cosa sia la vita. Ha distrutto la propria identità. l’ha offesa, mortificata, spazzata via. E non per un volto effettivamente più bello e più giovane, ma per qualcosa di palesemente plastificato, riuscito male, esagerato, eccessivo. Qualcuno potrebbe dire che essendo stata bravina, piuttosto che brava, come attrice,abbia puntato esclusivamente sulla propria innegabile bellezza per proporsi all’opinione pubblica e ai registi. Ma io ho un terribile sospetto. Che la mostruosa trasformazione abbia avuto origine dalla nuova relazione che ha intrapreso con un uomo più giovane qualche tempo fa. Dalla sua insicurezza circa l’appetibilità sessuale che poteva suscitare in lui nel tempo…
    Ornella che hai fatto!!!! Il fascino deriva dall’intelligenza, da una mimica vera e vissuta, non dallo zigomo alto o dai seni di plastica… vabbèh, nessuno è perfetto…
    un saluto a tutti
    Lorenza

  35. monica ha detto:

    ogni commento possibile è stato già fatto. Personalmente dico… pazienza….mi spiace solo che sia una mamma. Che cavolo di esempio pensa di dare alle sue figliole? naike sta già cambiando. Sarà un giorno come la madre. Schiava dell’immagine. Un po’ la capisco e io stessa se avessi i soldi mi rifarei pancia e seno. ok anche ad una piccola stiratina alle rughe intorno agli occhi se sei un’attrice ma il viso non devo cammbiare così tanto da non poter quasi più riconoscere la persona!!!!! Sharone stone si è piazzata gli zigomi….la Ferilli pure e anche se possono aver fatto altro per lo meno non si vede!!! Il segreto è fare di tutto un po’ ma in modo che alla gente rimanga il dubbio…
    che poco furba sei stata ornella…
    che bambolona di plastica sei ora!!! stile patty pravo o Ivana Spagna…
    e non è un complimento!!!!!!!

  36. Duilio ha detto:

    MI DOMANDO : MA PERCHE’ TUTTI COLORO CHE RICORRONO MASSICCIAMENTE ALLA CHIRURGIA ESTETICA NON LO AMMETTONO PUBBLICAMENTE, PUR ESSENDO PALESE LA TRASFORMAZIONE CHE HANNO SUBITO ? MI HA STUPITO L’ATTEGGIAMENTO DELLA MUTI. ‘A ORNELLAAA, GUARDA CHE SE VEDEEEE….FAI UNA FIGURA MIGLIORE A CONFESSARE, NON FARE COME MICHAEL JACKSON….

  37. Anonimo ha detto:

    Signora, la credevo più intelligente

  38. PAUL ha detto:

    E’ SEMPRE STATA BELLA E SENSUALE…BASTAVA CHE TOCCASSE I SUOI CAPELLI PER ESSERE SEDUCENTE…IL TEMPO PURTROPPO PASSA PER TUTTI…E A VOLTE CI RENDE PIU’ FRAGILI…ANCHE ORNELLA HA CEDUTO ALLA TENTAZIONE DI TORNARE GIOVANE E SEDUCENTE COME ALLORA.SODDISFATTA LEI…A ME PERSONALMENTE PIACE RICORDARE IL SUO SGUARDO E LA SUA NATURALE(PERCHE’ LEI ERA NATURALE DAVVERO)BELLEZZA.

  39. Ale ha detto:

    Ragazzi, che cesso è diventata questa qui! Irriconoscibile.
    Pure la figlia è strana L’unica a salvarsi è la figlia meno carina che ora, è più bella della mamma e della sorella proprio perché è rimasta naturale.
    Gli zigomi rifatti si vedono lontano un miglio, le hanno distorto tutta la faccia, anche i denti sembrano più grossi (veneering?)
    Altro che seduta dal parrucchiere! ARGH

  40. rossella ha detto:

    Bellissima donna, bellissimo risultato……..le critiche sono solo invidia mascherata in falso senso della morale….se sapessi il nome del suo chirurgo ci andrei DI CORSA!!!!
    BRAVA ORNELLA SEI BELLISSIMA

  41. The Realistica ha detto:

    Forse nelle foto è troppo evidente e magari con il tempo si assesta, ma conunque è un bel lavoro ed ha fatto bene. Se effettivamente se ne sente il bisogno ed avete i fondi, farlo senza esagerare. Era una bella donna ed il suo viso, se guardate nella prima foto, aveva perso molta freshezza. Concordo se una bella donna vuole rimanere tale più a lungo possibile, anche se con l’aiuto della chirurgia estetica. Sono le brutte che in molti casi giudicano irrazionalmente nei forum. Oltre ad essere acide ed invidiose, anche con la chirurgia a qualsiasi età non possono fare più di tanto.

    P.S. Alla Carla Bruni l’intervento è riuscito male, si spera per lei che siano gonfiori eccessivi del momento.

  42. DarkAryn ha detto:

    quanta invidia, Ornella Muti era stupenda prima e lo è tutt’ora…

  43. gian ha detto:

    per me non è male, anzi, è sempre stupenda la Orny, l’unica cosa che noto con disappunto sono i denti che non hanno più la simpatica e sexy “finestra” in mezzo…se li è fatti incapsulare mi sa, e sono forse esageratamente grossi ora… La Muti è sempre stragnocca, pure il fisico nel complesso sembra migliorato !

  44. tiziana ha detto:

    mamma mia che tristezza………….lei forse nn accetta il tempo che passa, ma i commenti negativi mi sembrano eccessivi…..è bellissima, che gusto c’è a demolire le debolezze delle persone!Se nn si accettava più ha fatto benissimo…..ma sparare a zero sulle fragilità altrui è da miserabili!

  45. ANONIMO ha detto:

    PER ME BISOGNA METTERE DEI LIMITI,
    NELLA VITA DI CARRIERA CHE ORNELLA HA AVUTO ,DOVEVA LASCIARE STARE ,LE CURE VA BENE MA CAMBIARE ESPRESSIONE E RIDICOLO.
    LA VITA DEVE CONTINUARE NEL MODO PIU NATURALE POSSIBILE,
    MA DOVE SI VUOLE ARRIVARE?. LA NATURA LE AVEVA DATO UN VISO BELLISSIMO SI PUO’ ESSERE BELLI ANCHE INVECCHIANDO PERCHE SI DEVE ARRICCHIRE L’ANIMA. NON CREDO CHE OGGI ORNELLA QUARDANDOSI ALLO SPECCHIO POSSA RITROVARSI.E DIFFICILE FAR ACCETTARE LA MIA IDEA DI VITA
    MA INVECCHIARE PUO’ ESSERE POSITIVO SE POI SI HA LA FORTUNA DI AVERE AVUTO DA GIOVANE UN BEL VISO.
    OCCORRE IMPEGNARSI A DARE QUALCOSA DI VERO NELLA VITA CHE PRENDERSI SODDISFAZIONI DI ETERNA GIOVINEZZA, NON SI PUO’ ESSERE NONNA E BAMBINA ALLO STESSO TEMPO BISOGNA MATURARE COME LA FRUTTA PIU E’ MATURA E PIU’ DIVENTA DOLCE.

  46. lucia brandolini ha detto:

    Da una che sta con Fabrice kerhervé ci si può aspettare di tutto.
    Uno che commissiona lavori e poi non paga!!!!!!!

  47. demi ha detto:

    a parte le guancie da criceto (altro che buon lavoro, il chirurgo non si è proprio regolato con i fillers)e il seno gommone irreale Ornella dimostra 20 anni di meno. E perchè no? Con l’aspettativa di vita che per quelli della sua generazione è ormai più di novanta anni secondo me fa bene a mantenere un look giovane. Vedere nello specchio il riflesso di qualcuno che sembra abbia già un piede nella fossa non fa troppo bene morale… comunque dovrebbe cercarsi un altro chirurgo perchè le suo guance (soprattutto quelle escrescenze tipo scaffale sotto gli occhi)la fanno sembrare una grande ustionata.

  48. brava53 ha detto:

    Chhe figa!!! con quel mostro francese proprio una gran coppia . Se gli acccendono un fiammifero vicino prendono fuoco

  49. Anonimo ha detto:

    secondo me siete tutti esagierati…………si sa` che nel mondo dello spettacolo tutte e anche tutti primo o poi si rifanno………quindi,perche` tutto questo stupore???!!! e poi chi e` bella e` sempre bella e ornella muti con tutto cio` e` una gran bella donna….perche` se una e` brutta anche ritoccandosi rimane tale…………..

  50. genny ha detto:

    ornella sei stata e sei la piu’ bella ti ammiro per il grande coraggio non e’ da tutti sopportare la sofferenza per i ritocchi .l importante che tu sei felice e serena chi sta bene con se stessi e si piace trasmette solo che del bene agli altri .il tuo sorriso è sempre stato bello ora ancora di piu !fanculo a chi dice cattiverie …….sara’ senz altro brutta o brutto …….ciao e auguri di cuore