Chantal Sciuto: "Io e Franco Frattini stiamo insieme"

di simonetta 3 settembre 2008

Stanca di sentire affibbiare love story improbabili al suo adorato Franco, la dermatologa dei vip, Chantal Sciuto ha fatto outing dichiarando alla stampa che lei ed il ministro degli esteri Frattini stanno insieme. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’ennesima trovata scandalistica che avrebbe indicato Michela Vittoria Brambilla come nuova fiamma di Frattini. La nota dermatologa siciliana, che ha il suo quartier generale proprio a pochi passi da Montecitorio, ha incaricato un ufficio stampa di divulgare la notizia, mettendo a tacere le malelingue sulla vita libertina e lasciva di Frattini. “Tra loro – si legge nel comunicato – circa quattro mesi fa è scoccata la scintilla d’amore e tutto fa supporre che sia una di quelle rare love story che si contano sulla punta delle dita e che fanno sognare. I due – prosegue – si sono conosciuti a Roma a una cena a casa di amici comuni”.

Il comunicato continua con un’intervista alla Sciuto. “Di Frattini – racconta – mi ha colpita la semplicità e la dolcezza di un uomo apparentemente distaccato, un fascino innegabile. È rispettoso e tradizionalista, con dei valori importanti, come la famiglia e l’amicizia, cose che apprezzo e ricerco come donna del sud”.

Peccato che il valore della famiglia sia un po’ offuscato nella mente di Frattini (da sempre schierato dalla parte di chi lo proclama a più riprese ma lo tradisce appena può nella realtà – vedi anche Fini e la Tulliani) visto che è divorziato e con una figlia di 17 anni. Tra gli ex della Sciuto – che comunque continua a proclamare di non essere interessata alle copertine – spicca anche il nome di Paolo Calissano.

Una replica a “Chantal Sciuto: "Io e Franco Frattini stiamo insieme"”

  1. seccata ha detto:

    sono semplicemente esterrefatta e a dir poco disgustata da quanto questa donna sia arrivista e pettegola…se davvero tiene al suo amore ,per la sua incolumità farebbe bene a tenere le sue stupidaggini per sè…vorrei dirgliene quattro.