Pubblicato in: Cantanti e Attori, Nascite

Come si chiameranno le gemelle Jolie – Pitt?

di simonetta 9 giugno 2008

Visto il pancione che Angelina Jolie ha sfoggiato all’ultimo Festival del cinema di Cannes sembra che le gemelle siano in procinto di arrivare, o di far esplodere la deliziosa mammina. Invece, il tanto atteso evento, credo dai media di tutto il mondo, ma sicuramente di più dal sempre divino papà Brad Pitt (ma quanto è bono in questa foto!) e dai quattro fratellini (Maddox, Zahara, Shiloh e Pax-thien), è fissato per luglio.

Intanto il toto nome non si arresta. I nomi più quotati rimangono quelli dichiarati qualche tempo fa dalla Angelina: Castor e Pollox e cioè Castore e Polluce i due eroi gemelli della mitologia greca, figli di Leda, moglie del re spartano Tindaro. I due parteciparono a molte imprese famose tra cui quella degli Argonauti e la liberazione di Elena rapita dall’eroe greco Teseo.

Molto interessante ed istruttivo però forse Angie non ha pensato al fatto che….Castore e Polluce erano due uomini!

Va bene cercare sempre dei nomi alternativi per stupire, ma dare quelli di due energumeni dall’antichità a due bambine che probabilmente saranno degli angioletti biondi come la bellissima Shiloh – che rimane a mio parere la più graziosa in assoluto di tutti i figli dei Vip – mi sembra una mancanza di stile.

Nel frattempo Paddy Power, bookmaker Irlandese, ha scommesso su tutti altri nomi, quotando Thelma e Louise a 500 e permettendo anche di scommettere su quanti bambini avrà la coppia nel 2010 tra naturali ed adottati. Sette bimbi è dato a 3,00. Dodici o più bambini (adozioni comprese) si giocano a 13,00.

I commenti sono chiusi.