Pubblicato in: Calendari

Micaela Ramazzotti nuda per il calendario di Max

di simonetta 7 maggio 2008

Sembra proprio sia arrivato il momento di Micaela Ramazzotti. La bella attrice romana, diventata famosissima per la sua interpretazione nell’ultimo film di Virzì “Tutta la vita davanti” dove ha girato una scena di nudo integrale che è stata cliccatissima in Rete negli ultimi mesi, ora è diventata la protagonista del nuovo, ambitissimo calendario di Max. Una Ramazzotti senza veli, senza lingerie sexy, senza scarpe e senza trucco. Una Eva meravigliosa che non disdegna di fare ammirare il proprio corpo. “Non c’è erotismo forzato, ma arte” ha dichiarato la bionda attrice, commentando il calendario, che si preannuncia come uno dei più hot della stagione.

A 29 anni Micaela ha già all’attivo 15 anni di attività come attrice. La grande occasione è arrivata con il film di Virzì e la parte di Sonia. Quando le è stato chiesto se ha provato imbarazzo a girare la scena di nudo, la Ramazzotti ha risposto candidamente “No, l’ho affrontata con estrema naturalezza e tranquillità, dopo aver letto la sceneggiatura ho capito che non poteva essere girata che così. Sonia è un personaggio struggente, commovente, una donna che non bada al proprio corpo, il suo è un nudo selvaggio, ma anche simpatico, buffo”. Ora l’attende un altro ruolo interessante al fianco di Kim Rossi Stuart nel nuovo film di Francesca Archibugi, “Una questione di cuore”.

Le porte della notorietà sembra si siano finalmente aperte per questa ragazza che rimane comunque sempre con i piedi per terra, semplice e alla mano e che non si vergogna a svelare il suo segreto per vivere bene ed essere felici: “un buon piatto di pasta, un bicchiere di vino rosso e una buona razione di sesso”.

4 risposte a “Micaela Ramazzotti nuda per il calendario di Max”

  1. nix ha detto:

    Come no…. solo l’ ennesima p******!

  2. Anonimo ha detto:

    e bonaaa

  3. Anonimo ha detto:

    ke bona

  4. michele ha detto:

    è bellissima da paura eppure bbona beato colui…