Pubblicato in: Star Internazionali

Shiloh Nouvel Jolie-Pitt batte Suri Cruise

di simonetta 5 febbraio 2008

shilohpitt.jpg

Secondo Forbes Shiloh Nouvel Jolie-Pitt è la bambina più influente del mondo. La rivista economica ha stilato la classifica dei pargoli più corteggiati dai media nell’anno che si è appena concluso. Dopo l’eterea e biondissima figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie si è posizionata l’altrettanto deliziosa Suri Cruise, nata dal matrimonio tra Tom Cruise e la bella Katie Holmes.

suri-cruise1.jpg

Effettivamente questi due angioletti sono apparsi un po’ su tutte le copertine dei magazine di mezzo mondo, sia per il parallelismo tra le due famiglie, entrambe belle, ricche e famose, sia per i gossip infiniti che impazzano intorno a loro. Dall’affiliazione di Tom Cruise a Scentology, alla presunta anoressia di Angelina, dall’infelicità di Katie Holmes alla dedizione per i figli di Brad, insomma nel 2007 i media hanno trovato di che attingere dalla vita di queste due famiglie. Ma secondo voi tra le due piccole chi è effettivamente la più influente, la più carina, la più ricercata a livello mediatico?

9 risposte a “Shiloh Nouvel Jolie-Pitt batte Suri Cruise”

  1. lilibeth ha detto:

    di sicuro shloh-nouvel,dai è nata dai genitori + famosi a livello internazionale.poi scusate ma è una bambina che ha i genitori come + sexy del mondo!!

  2. vale ha detto:

    suri cruise è bellissima… non si batte !!!!!

  3. sara ha detto:

    shiloh è la più bella bambina mai vista.è davvero graziosa ed è destinata a essere la più bella del mondo secondo me.bhe.. non mi stupirei cosi tanto per i genitori che si trova il papà figo da paura e la mamma bellissima.anche suri non è male

  4. angy ha detto:

    shiloh è la più bella in assoluto!!! suri è molto carina!!!

  5. silvia ha detto:

    Sono entrambe deliziose ma io ho un debole per la piccola Shiloh Nouvel

  6. silvia ha detto:

    è vero, la Piccola Violet Anne non è da meno delle altre due bambine : una delizia!

  7. Anonimo ha detto:

    shiloh ha dei lineamenti + belli

  8. sarah ha detto:

    sicuramente la più bella è suri crouise. Nessuno la batte

  9. Anonimo ha detto:

    Suri è stupenda ha un viso davvero bellissimo ,cosa che non si può dire shilo che a me non piace e non si può dire che è bellissima solo perché è la figlia “dí” bisogna essere onesti suri ha dei lineamenti leggeri e delicati sembra dipinta